Vasto, Chieti · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Fiocco Di Neve
3677 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze, ho saputo ieri di essere incinta, ho fatto il test al secondo giorno di ritardo perché le ho puntualissime. Ho fatto 2 test, entrambi positivi. Il medico mi ha detto che non serve fare le beta perché il test è affidabile. Mi ha...
3791 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze, mancano 5 giorni al mio matrimonio. Sembra ieri quando al countdown c'era scritto 340 giorni.... . Voglio darvi qualche consiglio. Il tempo passa davvero velocemente e se lavorate di certo non passerete tutti i giorni ad organizzare il...
Ho partecipato al post di Ornella
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3798 giorni fa
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno spose e sposi, dalle mie parti si usa che chi non è invitato ma ha piacere a fare in regalo x il matrimonio, passa a casa a portare il regalo, ma quanto tempo prima sino venuti o sapete che si va? Noi siamo a -15 e ancora è arrivato...
Ho partecipato al post di Angela
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
3802 giorni fa
Ho creato un post
3803 giorni faCiao sposini, vi chiedo un aiuto. Io e il mio fm vorremmo prendere un buono per un percorso al centro benessere di coppia, da mettere in palio durante il nostro matrimonio. Per vincerlo le coppie dovrebbero sfidarsi in giochi il cui risultato sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM