Frignano, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
880 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
880 giorni faSalve, vi ricordate quando ero indecisa su come chiamare i “damigelli” per fargli la proposta? All fine l’ho fatta e ho deciso “best man” giusto per dargli un po di confusione😂 però volevo condividere con voi qualche foto delle box che ho creato,...
917 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Orsola
920 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
921 giorni fa
Ho creato un post
921 giorni faCiao a tuttiii
921 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
921 giorni faSalve a tuttiii, Sono una futura sposa.. per quanto riguarda le damigelle io vorrei fare sia maschi che femmine ma sempre adulti. Ora devo riferire loro la notizia con una cosa carina ma non so come vengono chiamati i maschi. So che per i piccoli è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1206 giorni fa
1206 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
1206 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1206 giorni fa
1206 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM