Frignano, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Orsola
487 giorni fa
Ho creato un post
489 giorni faBuongiorno sposine, volevo sapere, voi avete gia pensato cosa regalare ai vostri testimoni?
Ho creato un post
500 giorni faCiao ragazze, Ho un dubbio sul dare le bomboniere. C’è chi dice che alle coppie di amici fidanzati si da una sola bomboniera a coppia, chi invece ne ha date una a persona. Voi come farete o come avete fatto (per chi gia si è sposata)
Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
840 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
860 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
867 giorni fa
867 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
867 giorni fa
867 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
876 giorni fa
878 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Orsola
880 giorni fa
Salve, vi ricordate quando ero indecisa su come chiamare i “damigelli” per fargli la proposta? All fine l’ho fatta e ho deciso “best man” giusto per dargli un po di confusione😂 però volevo condividere con voi qualche foto delle box che ho creato,...
Fotografi garanzie ANFM