Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta

Regalo ai Testimoni💕

Orsola, il 27 Gennaio 2025 alle 12:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buongiorno sposine, volevo sapere, voi avete gia pensato cosa regalare ai vostri testimoni?

26 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Gennaio 2025 alle 19:17
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il testimone di FM un orologio e per la mia testimone un kimono-vestaglia che desiderava da tempo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Aprile 2025 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una sola testimone, mia sorella e le regalerò il braccialetto Infinity (quello che si salda al polso). Abbiamo già l’appuntamento per scegliere la gemma da inserire prima che lo saldino. Mi piaceva l’idea di una cosa che rappresentasse l’infinito legame che ci unisce. Mentre il mio futuro marito non ha ancora scelto cosa regalare al suo testimone, ma era orientato per un orologio con incisione personalizzata
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato anche questa è un ottima idea regalo
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso farò cosi
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Originale😍
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una buona idea😍 grazie
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho regalato alle mie due testimoni e migliori amiche un viaggio a Malta, partiremo insieme a maggio!
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia sorella e faremo un viaggio insieme qualche giorno nella sua città del cuore, Parigi. Non amo molto gli “oggetti”, ho preferito regalarle un’esperienza
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una tazza con teiera
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FM avrà 2 testimoni e io 1. Ci siamo dati un budget per testimone, e faremo 3 regali diversi:

- per il mio (mio fratello) un orologio o un portafoglio
    - per i testimoni di FM, saranno due pezzi del pc che ciascuno di loro sta costruendo.

Abbiamo scelto di fare regali personalizzati, invece di cercare di trovare qualcosa che andasse bene per tutti, ma per cui nessuno sarebbe stato elettrizzato

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando, sarà qualcosa di collegato alle loro passioni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone era mia sorella e qualche giorno prima del matrimonio ho notato che guardava un vestito e lo voleva comprare ma non lo stava facendo per risparmiare, per cui gliel’ho regalato io. Mio marito ha regalato al suo testimone un buono per dei videogiochi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le mie testimoni vorrei fare una collana che simboleggia la nostra amicizia che ci lega fin da bambine. Per i testimoni, invece, credo che faremo una bottiglia di amaro personalizzata (loro apprezzano questo genere di cose)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uno regaleremo la notte in location, altra che viene da Zanzibar e non ha tempo gli regalo trucco e capelli il giorno del matrimonio, un altro la bottiglia importante di whisky mi manca ultima che sto ancora valutando cosa fare.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Orsola,

noi non abbiamo ancora provveduto al regalo per i nostri testimoni, però avevamo pensato ad una certa somma in agenzia di viaggio .
    Penso che ci saranno una sorta di Gift Card del valore che scegliamo di versare e loro potranno poi decidere dove andare.

• Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bellooo😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto delle box per chieder loro di farci da testimone (per le ragazze vestaglia e altre cosine) per i ragazzi una bella bottiglia di vino.. e poi invece che un regalo tipo gioielli, orologi o esperienze smartbox visto che alcuni sono single e altri habno famiglia con bimbi piccoli, abbiamo preso una bomboniera diversa e piú grande
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per fargli la proposta feci delle box carine a ognuna di loro. Non male come idea la notte in location. Grazie
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea💕 grazie per aver commentato
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo due coppie di testimoni e volevo regalargli un esperienza ma una coppia si e lasciata quindi ora sono in tre e penso farò anche io un orologio da polso o collana per la testimone o qualche altro oggetto piu personale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato un paio di orecchini a mia cognata e un orologio all' amico di mio marito, mentre per le mie due testimoni mia sorella e mia cugina ho fatto due bracciali di pandora. Li ho scelti in base all' abito che avrebbero indossato al matrimonio e infatti li hanno indossati quel giorno.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo pensato a dei regali personalizzati, tipo, un tatuaggio io e la mia amica/ testimone, mia sorella collana/bracciale/orecchini, mio fratello un percorso di trakking con degustazione di birre in cima al Monte Barro al tramonto, mia cognata mivroonde e friggitrice e al suo amico un biglietto per la partita dell’Inter da vedere loro due con cena o pranzo.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena per decine ristorante stellato per le due coppie
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato una box con dentro la frase non potrei dire si senza di te con una pochette personalizzata con il suo nome in rosa cipria che ho usato per farle la "proposta" . Poi dato che la nostra location ha compreso solo la camera per noi sposi ma ha tre camere in totale abbiamo acquistato le altre due camere per i testimoni per quella sera quindi gli ho regalato una notte direttamente in location 🙂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso di puntare ad un orologio da polso con incisione. Più personale ma anche con un bel ricordo.
    Lo stesso anche per le testimoni.

In alternativa puoi basarti sul loro gusto e fare dei regali diversi tra loro: soprammobile, oggetto personale, esperienza etc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione