Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3751 giorni fa
Ciao colleghe sposine. ormai sono sempre più presa dal fai da te, sono diventata dipendente... I colori del mio matrimonio sono bianco e arancio. L'idea è che anche i fiocchi per le auto siano di questi colori. Ho cercato un pò su internet, ma...
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3754 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto. potete postarmi delle foto per gli addobbi interno/esterno chiesa e per il bouquet? Sono una sposa di quelle classiche. Amo la semplicità e la raffinatezza e i colori che voglio per i miei fiori sono...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3755 giorni fa
ciao ragazze mi sono regalata questo bracciale... lo metterò il grande giorno vi piace?? swarovski bracciale swarovski bracciale swarovski bracciale swarovski bracciale
3755 giorni fa
ciao ragazze dato ke in qst gg mi sono data alla pazza gioia con i saldi volevo farv vedere il pigiama ke metterò in valigia x il viaggio nozze ovviamente oltre alla vestaglia di seta bianca e baby doll ;P a me fa impazzire quel semi pizzo davanti...
3755 giorni fa
ciaooo ragazze vi piacciono la mia vestaglia e il babydoll ke ho preso da intimissimi e yamamay x la nostra prima notte da sposi??? io sono felicissima del mio acquisto vi metto sia le foto del catalogo ke dal live babydoll yamamay babydoll...
3757 giorni fa
ciaoo ragazze ho in mente di fare cosi il mio t marriage ho già comprato un vaso alto 70 cm e sono alla ricerca d rami secchi... poi farò cadere dai rami dei nastri d raso con il cartoncino con la disposizione dei tavoli.... ke ne dite? tableau...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3757 giorni fa
Salve ragazzuole . Dove si possono trovare o farsi realizzare i cake topper? ? Da non spendere follie?? Mi hanno chiesto 80EUR.. a napoli o a vicenza??
3759 giorni fa
Ciao ragazze tempo fa ero rimasta traumatizzata da una brutta esperienza...Cmq oggi ho provato il gel d questa nuova estetista... V piace???
3762 giorni fa
ciao ragazze v prego datemi idee dato ke ho già fatto il bouquet e i bracciali x le damigelle con le rose fatte da me a mano d raso volevo fare i centrotavola e qualke addobbo x la kiesa con i fiori d carta non li faccio più con i fiori d raso xkè il...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3763 giorni fa
Buon anno a tutte! Specialmente a chi corona il suo sogno in quest'Anno !!!! Mancano ancora 490 gg ma un dubbio M assale: se dovesse far freddo il 13 maggio cosa è opportuno indossare sull'abito da sposa! Voglio anche fotoooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3763 giorni fa
Vorrei usare il tulle bianco e il nastrino di raso giallo x decorare le nostre partecipazioni...che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3764 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3768 giorni fa
ciaoooooo ragazze ki di voi andrà alla fiera di milano assago x gli sposi?? se siete già state mi dite se ne vale la pena??? le date sono il 23 24 30 31 gennaio in pratica gli ultimi 2 week end d gennaio... il sabato è aperto solo il pomeriggio e la...
3769 giorni fa
ragazze vi piace ??? devo cambiarlo x averlo uguale al lavello color avena avete negozi da indicarmi x l'aquisto??? sono già stata nei grandi centri tipo mediaworld euronics o conforama vekkio piano cottura futuro piano cottura
3769 giorni fa
ciao ragazze ho scoperto ke cambiando le maniglie eil colore della vecchia cucina si può fare una magia: spendere poko e avere una cucina nuova voi ke ne pensate d queste maniglie? vi metto le foto della vekkia cucina con le vekkie maniglie......
3770 giorni fa
lampadario cucina lampadario lampadario troppo moderno??? lampadario 2 lampadario 3 lampadario 4 lampadario 5 lampadario preferito lampadario 6 lampadario 7 lampadario 8 ciao ragazze sto x cambiare un po tutto nella cucina... e ovviamente devo...
Fotografi garanzie ANFM