Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Adriiiiiiiiiiiii manca sempre meno!! Ti penso!!
Adriana, professione reporter... hai consumato la memoria del telefono a suon di foto di Pisotti. Felice di esserti stato d'aiuto, adesso aspetterò con curiosità i tuoi diy :)
Grazie Adriana!!!dovete provarci sempre e soprattutto crederci!!per me era un periodo dove stavamo solo uscendo sOldi e la mia preoccupazione era quella di non riuscire a fare il matrimonio che volevo e invece mi è arrivato questo regalo che mi ha fatto risollevare il morale!!!in bocca al lupo!!!!
sono arrabbiata.... insoddisfatta e avvilita.......... prova mani e parrucco.... un disastro!!!!
proposta arrivata :P sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buon giorno ragazze in questa settimana devo riuscire a convicere il parroco a farci il corso prematrimoniale personalizzato.... xkè con i miei turni è impossibile.... incrociamo le dita
adesso stacco ke tra poko vado a lavoro.... come sempre questo sito t da un sacco di idee e t aiuta in molti dubbi questo grazie alla collaborazione delle f spose
Fotografi garanzie ANFM