Prato, Prato · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
839 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
839 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
839 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho creato un post
899 giorni faCiao! Anche io e Simone ci sposeremo il 14 dicembre 2024!
Ho creato un post
913 giorni faViaggio di nozze! A dicembre 2024 io e il mio ragazzo ci sposiamo e stiamo pensando a come organizzare il viaggio di nozze.Abbiamo deciso, dopo numerosi discorsi, di fare USA e Messico (entrambi i paesi, decisione non negoziabile 😅).I giorni a...
Ho partecipato al post di Carme
977 giorni faHo partecipato a un sondaggio
977 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
977 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
977 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho creato un post
977 giorni faCiao a tutti! Sto guardando un po' di chiese in provincia di Firenze e mi piace molto l'Abbazia di San Miniato al Monte. Qualcuno sa se celebrano? In un post molto vecchio avevo letto che non è possibile celebrarlo lì però mi chiedevo se fosse...
Ho ottenuto una medaglia!
977 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
977 giorni faCiao a tutti! Sono nuova e questo è il mio primo post. Sto guardando un po' di location in provincia di Firenze e mi piace molto la Villa Medicea di Lilliano. Qualcuno la conosce e mi sa indicare se c'è un prezzo per affittare la villa o comunque mi...
Fotografi garanzie ANFM