Prato, Prato · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
537 giorni faCiao a tutti! Ho già fatto gli inviti da sola e stampati in copisteria. Adesso mi sto occupando dei segnatavoli. Non avremo i cartellini con i numeri ma dei posti dove siamo stati insieme come coppia. Mi chiedevo qual è solitamente la dimensione di...
Ho partecipato a un sondaggio
560 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al post di Carme
571 giorni faHo creato un post
571 giorni faCiao! Si sta avvicinando il mio giorno e sto cercando idee per decorare l'ingresso del palazzo e il tavolo in casa della sposa. Idee?
582 giorni faHo creato un post
585 giorni faCiao a tutti! Mi sposo il 14 dicembre alle 10 del mattino in chiesa. Considerando che la cerimonia dura circa 1.30 o 2 ore perché il prete è molto prolisso, che ci vuole 1 h per arrivare alla location, mi aiutate a costruire una timeline? La villa ci...
585 giorni faHo ottenuto una medaglia!
585 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
585 giorni faMi sposo il 14 dicembre e speriamo sia una bella giornata. Pensavamo di fare un taglio torta al tramonto su una vista spettacolare della villa (facciamo un pranzo). Non ci piace l'idea di utilizzare fuochi d'artificio o simili (scintille luminose o...
Ho ottenuto una medaglia!
591 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Carme
592 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposo il 14 dicembre e sono alla ricerca di scarpe da sposa adatte al periodo. L'atelier dove ho preso l'abito non le ha e su internet e nei negozi trovo solo scarpe aperte. Mi serve anche un pellicciotto quindi se conoscete un...
Ho creato un post
592 giorni faCiao a tutti! Mi sposo il 14 dicembre e sono alla ricerca di scarpe da sposa adatte al periodo. L'atelier dove ho preso l'abito non le ha e su internet e nei negozi trovo solo scarpe aperte. Mi serve anche un pellicciotto quindi se conoscete un...
Ho ottenuto una medaglia!
697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM