Prato, Prato · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
10Ciao a tutti! Ho già fatto gli inviti da sola e stampati in copisteria. Adesso mi sto occupando dei segnatavoli. Non avremo i cartellini con i numeri ma dei posti dove siamo stati insieme come coppia....
Ciao! Si sta avvicinando il mio giorno e sto cercando idee per decorare l'ingresso del palazzo e il tavolo in casa della sposa. Idee?
Ciao a tutti! Mi sposo il 14 dicembre alle 10 del mattino in chiesa. Considerando che la cerimonia dura circa 1.30 o 2 ore perché il prete è molto prolisso, che ci vuole 1 h per arrivare alla...
Mi sposo il 14 dicembre e speriamo sia una bella giornata. Pensavamo di fare un taglio torta al tramonto su una vista spettacolare della villa (facciamo un pranzo). Non ci piace l'idea di utilizzare...
Ciao a tutti! Mi sposo il 14 dicembre e sono alla ricerca di scarpe da sposa adatte al periodo. L'atelier dove ho preso l'abito non le ha e su internet e nei negozi trovo solo scarpe aperte. Mi serve...
Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...
Ciao! Anche io e Simone ci sposeremo il 14 dicembre 2024!
Viaggio di nozze! A dicembre 2024 io e il mio ragazzo ci sposiamo e stiamo pensando a come organizzare il viaggio di nozze.Abbiamo deciso, dopo numerosi discorsi, di fare USA e Messico (entrambi i...
Ciao a tutti! Sono nuova e questo è il mio primo post. Sto guardando un po' di location in provincia di Firenze e mi piace molto la Villa Medicea di Lilliano. Qualcuno la conosce e mi sa indicare se...
Ciao a tutti! Sto guardando un po' di chiese in provincia di Firenze e mi piace molto l'Abbazia di San Miniato al Monte. Qualcuno sa se celebrano? In un post molto vecchio avevo letto che non è...
Fotografi garanzie ANFM