Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
908 giorni faCiao ragazze , ho scelto il mio abito.❤️😍 Da shaula atelier é un pronovias …firmato St. patrick❤️ É completamente diverso dal vestito che ho sempre immaginato, ma mi sono innamorata della linea e della qualità del pizzo .
Ho creato un post
910 giorni faSalve sposine , chiedo AIUTO. Mi sono stati regalati due abiti da sposa importanti e molto €€ ancora devo decidere il prescelto ) dovrei peró apportare delle modifiche. Qualcuno conosce una brava sarta che si occupa di aggiusti ? zona provincia...
Ho creato un post
916 giorni faCiao sposine , volevo un vostro consiglio. Io sposo il 21 settembre 2024 …voi indossereste un abito a maniche lunghe ( velato ) o un vestito senza maniche ? Premetto che ho visto un abito a maniche lunghe STUPENDO tutto con pizzo , ma ho paura di...
Ho creato un post
925 giorni faCiao sposine , vorrei farmi una domanda essendo voi piu aggiornate ed esperte di me . Per chi ha scelto una crociera Msc ai CARAIBI di 8/9 notti nel periodo su per giu ottobre (quindi autunno) sa dirmi quanto ha pagato ? Con imbarco a Miami. Sarei...
Ho creato un post
925 giorni faCiao sposine , vorrei farmi una domanda essendo voi piu aggiornate ed esperte di me . Per chi ha scelto una crociera Msc ai CARAIBI di 8/9 notti nel periodo su per giu ottobre (quindi autunno) sa dirmi quanto ha pagato ? Con imbarco a Miami. Sarei...
Ho creato un post
937 giorni faSpose ho una domanda urgente , una persona vedova ( in questo caso mia nonna) puo farmi da madrina per la cresima ?? Premetto che mia nonna HA la cresima e NON ha nessun compagno.
Ho creato un post
941 giorni faCare spose ho una domanda x voi , io e il mio fm dobbiamo prenderci la cresima . Posso prenderla anche nella sua parrocchia di appartenenza?
Ho creato un post
942 giorni faSalve sposine , ho una domanda urgente . Io e il mio Fm ci dobbiamo prendere la cresima a breve , per il padrino e madrina che dobbiamo scegliere … ma possono essere entrambi della mia o sua famiglia oppure , un parente dal lato mio e un parente dal...
Ho creato un post
945 giorni faSalve sposine , il mese prossimo dovremmo andare in agenzia per scegliere il viaggio che faremo l’anno prossimo essendo che sposo a settembre del 2024❤️ io e il mio fm saremo intenzionati a fare una crociera in europa di 9/10 giorni . Secondo voi c’e...
Ho creato un post
948 giorni faCiao sposine mi va di condividere con voi la scelta del tema e dei fiori che ho fatto. Due giorni fa sono andata dalla fioraia e ho completamente cambiato idea sul tema 🥰 e devo dire che sn molto contenta perché questo lo amo molto di piu . Sono...
Ho creato un post
951 giorni faCiao spose , avrei una domanda da porvi perché sono un po preoccupata. Io sposo il 21 settembre 2024 , e quindi a breve dobbiamo fare sia il corso di cresima che quello prematrimoniale ; il corso di cresima lo iniziamo l’8 ottobre e ci dovremo...
Ho creato un post
1012 giorni faSposine della Campania , conoscete qualche bel locale o ristorante in provincia di Caserta dove poter festeggiare la promessa , che sia economico .
Ho creato un sondaggio
1029 giorni faCiao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo , le trasparenze e i cristalli che ha . A primo...
Ho creato un post
1031 giorni faSalve sposine , volevo chiedervi una cosa voi che forse siete più informate di me . Secondo il galateo , chi paga il viaggio di nozze ??? Ora a prescindere chi ha decido di spartire equamente le spese del matrimonio ecc… Però poiché il mio ragazzo...
Ho creato un post
1031 giorni faSalve sposine , volevo chiedervi una cosa voi che forse siete più informate di me . Secondo il galateo , chi paga il viaggio di nozze ??? Ora a prescindere chi ha decido di spartire equamente le spese del matrimonio ecc… Però poiché il mio ragazzo...
Ho creato un post
1036 giorni faSalve spose campane , sto pensando a dove potrei festeggiare la promessa in un locale carino e dove si mangia bene , senza spendere una fortuna . Vorrei semplicemente fare un gran buffet sia dolce che salato e poi infine la torta . Sapete...
Fotografi garanzie ANFM