Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1163 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
1163 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
1163 giorni faBuongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
1163 giorni faCiao Spos* Ormai il tempo stringe.. tra poco stamperemo i segnatavolo ma non abbiamo deciso il tipo di supporto su cui appoggiarli. La grafica è questa, acquistata su Etsy e personalizzata con i nomi dei tavoli tema pasticceria…. Grazie per i vostri...
1163 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
1163 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1165 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1165 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1165 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1165 giorni faCiao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente male.Per voi va bene per un matrimonio? Io al mio...
1165 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
1165 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
1165 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
1165 giorni faCiao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
1165 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
Fotografi garanzie ANFM