Novara, Novara · Da Gennaio 2015
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti... Visualizza altro
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti ed il quieto vivere. pensavo non esistesse più il principe azzurro.. ma poi è arrivato Lui, ed ho iniziato a vivere la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faDello sposo (nonchè cognato) compie gli anni proprio il giorno del nostro matrimonio, come dobbiamo comportarci? lo festeggiamo con una torta durante la cerimonia? non so che fare ed onestamente (ed egoisticamente) festeggiare qualcun altro quel...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno... fino ad oggi ho vissuto nella convinzione (assurda a questo punto) che la cerimonia religiosa non avesse un prezzo... lo so, sono un'idiota, ma sono cresciuta in una parrocchia a Roma dove per...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao! Qualcuna/o ha sposato in questa chiesa? Come vi siete trovate/i? Hanno un tariffario? Grazie!!!!
Ho creato un post
3981 giorni faFm 'quindi a giugno andiamo a prenotare la chiesa... Amore però scusa. Location prenotata, se blocchiamo pure la chiesa...non dobbiamo più fare nulla. Come occupiamo il tempo in questi 2 anni?' Povero illuso..te ne accorgerai
Ho creato un post
3984 giorni faBuongiorno Sposine! spero che la vostra settimana sia iniziata bene. Sono romana ma sposerò il 24 giugno 2017 a Napoli ed abbiamo già scelto la location, Villa Fattorusso a Posillipo. Qualcuna la conosce o a festeggiato lì? Mi sapete indicare una...
Ho creato un post
3984 giorni faSalve! vorrei capire come funziona, in modo da poterlo utilizzare nel miglior modo possibile. Ho inserito il budget per il catering e segnato quanto giaà stato pagato. perchè in automatico la stessa cifra appare nella voce "in attesa"? Grazie e buona...
Ho creato un post
3984 giorni faCome scritto in un altro topic qualche giorno fa, ieri con le rispettive famiglie, siamo andati in location per prendere accordi e fermare il giorno scelto. Per ricordare questa giornata avevo deciso di fare un pensiero al mio fm (un portachiavi con...
Ho creato un post
3989 giorni faBuongiorno a tutte! Sabato scenderò a Napoli dai miei suoceri con la mia famiglia e coglieremo l'occasione per prenotare la location del matrimonio. Vorrei ricordare questo momento facendo un piccolo pensierino per il mio fm. Cosa mi consigliate? Un...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze! a breve io ed il mio fm ci trasferiremo a Novara. chi mi sa consigliare un mobilificio con ottimo rapporto qualità prezzo a Novara e provincia?
Ho creato un post
4002 giorni faCiao Ragazze! io sono Francesca, romana di Roma, ma ho deciso di rendere felice il mio fm e sposarmi il 24/07/17 nella sua terra.. Napoli! sono aperta a consigli e suggerimenti... di Napoli e delle sue tradizioni conosco molto poco!
Ho creato un post
4002 giorni faCiao! Il mio fm è di Napoli. Io di Roma. A breve ci trasferiremo a Novara.... Ed inizio ad avere il dubbio 'e se non riuscissi a gestire il tutto?' Nel giro di due anni devo organizzare un doppio trasloco, trovare un lavoro, cercare quella casa da...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha festeggiato a Villa Aristea o ha prenotato li il ricevimento?
Ho creato un post
4052 giorni faE dopo aver annullato la prima data (25/06/16) causa mancanza di tempo ed un principio di esaurimento nervoso...abbiamo fissato quella definitiva: 2 dicembre 2017!
Ho creato un post
4106 giorni faC'ho pensato tanto prima di scrivere. Soprattutto perché mi chiedevo 'perché parlare con chi con conosco?' Però è un peso che mi porto da un pò. Io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarmi un mese fa. L'abbiamo detto ai nostri genitori. E la cosa più...
Fotografi garanzie ANFM