Novara, Novara · Da Gennaio 2015
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti... Visualizza altro
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti ed il quieto vivere. pensavo non esistesse più il principe azzurro.. ma poi è arrivato Lui, ed ho iniziato a vivere la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faCiao! Qualcuno ha festeggiato in questa location?
Ho creato un post
3516 giorni fa... il prezzo di questo Elisabetta Polignano? Me ne sono innamorata!
Ho creato un post
3529 giorni faCiao!Premetto che se fosse per me andrei domani in chiesa e mi sposarei, senza perdere tempo ad organizzare ricevimento, abito e chi più ne ha ne metta... ma purtroppo o per fortuna non mi sposo da sola e non posso! ?Quindi chiedo a chi si è già...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao sposine! Chi sposa come me in quella data e in quei luoghi? Avete già organizzato qualcosa?
Ho creato un post
3551 giorni faCiao! Mi consigliereste una bella location per un matrimonio autunnale? L'importante si mangia bene ed abbia la vista sul lago. Grazie!
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi ha festeggiato o partecipato ad un matrimonio in questa struttura? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte!Al momento della morfologica i vostri maschietti quanto sono/erano lunghi? Grammi? Grazie+
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte!Ieri ho coronato uno dei miei desideri...conoscere Lei alla fiera degli Sposi di Novara!Qualcuna ha acquistato abiti della Polignano? Mi mostrate qualcosa?
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte! Mi sono trasferita da poco a Novara per seguire fm. All'inizio avevamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio a Napoli...ma ci siamo accorti che tra i km di distanza, il lavoro e la nostra lenticchia che nascerà a marzo,...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte!Per il nostro anniversario ho deciso di regalare a fm una stella.Qualcuna l'ha mai fatto o conosce la procedura?
Ho creato un post
3872 giorni faLo so..sono di parte. Ma quando l'ho vista venerdì scorso non ho capito più nulla. È un miracolo.. un dono.. non so come definirlo..
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte! A settembre mia cognata si sposerà. La cerimonia si svolgerà la mattina ed ho deciso di indossare il cappello. Ma mi è sorto un dubbio: in chiesa durante la cerimonia dovrò toglierlo o tenerlo?
Ho creato un post
3913 giorni faVi presento il mio piccolo miracolo! Grazie per la vostra vicinanza ed il vostro affetto. Un abbraccio forte ed immenso a tutte.
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte bellezze! Come qualcuna sa sono in dolce attesa. Ma non nego che visto le difficoltà incontrate fino ad ora inizio ad avere l'ansia. Fino al 31 non un vedrò il ginecologo..altra ansia. Per cui cerco il vostro supporto per...
Ho creato un post
3936 giorni faMai avrei pensato che due linee su un pezzetto di plastica sarebbero riusciti a farmi rimanere basita/spiazzata/felice/senza parole/in lacrime... Test positivo. Dopo anni di ormoni, esami negativi e tanto sconforto, Dio evidentemente ha deciso di...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao sposine e sposini! dove trovo l'indirizzo esatto del mio wedding site da poter inviare ai miei amici ? ho provato a copiare l'indirizzo di quello che si apre a me, ma ovviamente è quello modificabile. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM