Novara, Novara · Da Gennaio 2015
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti... Visualizza altro
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti ed il quieto vivere. pensavo non esistesse più il principe azzurro.. ma poi è arrivato Lui, ed ho iniziato a vivere la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Salve a tutti, sapete indicarmi un bravo fotografo di Novara o provincia che non costi piu di 2000 euro, cerco foto, video, album ecc...? Grazie
C'è qualche sposin! di novara che potrebbe indicarmi il sito o il luogo Dove trovare le date per i corsi prematrimoniali?
Ciao a tutti! Io mi sposerò l'8 luglio 2017 in provincia di Novara e sono in difficoltà con la musica... Ho sentito delle band e sono care, bravissimi artisti ma un po' fuori budget. Voi come vi state...
Ragazze anche se manca un pò alle date del 2018 qualcuno ha già iniziato i preparativi? C'è da dire che abito in un paesino e non c'è la folla di una grande città dove le date nn sn disponibili...che...
Ciao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro...
Ragazze sono sconvolta, sono andata in agenzia per il preventivo del viaggio di nozze, ma è possibile che un tour a Dubai guidato di una giornata a persona costi 190EUR? Qualcuna ha fatto...
Qualcuna di voi come me ama viaggiare organizzandosi i viaggi da sola Cioè senza andare in agenzia?Stiamo ancora valutando perché le cose da preparare sono tante e potrei non farcela mentalmente!!!!...
Qualcuna di voi sposine ha organizzato il proprio matrimonio a Villa Sartori Gattico No come vi siete trovati?
Ciao! Qualcuno ha festeggiato in questa location?
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Buongiorno sposini e sposine, chi ha deciso di sposarsi in Piemonte nel 2016? Quanti hanno scelto la regione del buon vino? Sposi del Piemonte questo topic è solo ed esclusivamente per voi! Fatevi...
Ragazze che acconciatura posso scegliere che stia bene con il mio vestito? Io vorrei un semi raccolto laterale... Tipo questo ma ho paura che non stia bene... Il mio fm non ama i capelli raccolti .......
Ciao a tutte..in questo Topic vorrei esprimere il mio pensiero riguardo a certi argomenti che trovo spesso in questo forum: invitati che non confermano, invitati che non fanno regali ecc ecc.. 1.certe...
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato dobbiamo scegliere la data per le nostre nozze.. sono confusa e avrei bisogno di qualche consiglio! Viviamo in sicilia, e entrambi non amiamo le temperature alte,...
Ciao ragazzeQualcuna di voi ha esperienza con le case prefabbricate?Stiamo consultando su internet diversi siti e ci sembrano davvero bellissime oltre ad essere rapide economiche ed ecologiche.avete...
Ragazze siamo felicissimi!!!!! Giovedì ci siamo sposati.......... È stata una giornata fantastica piena di emozioni di gioia e festa!!! Godetevi la vostra giornata al massimo perché passa...
Buongiorno bellissima spose .... Volevo un consiglio da voi... Mi sono letteralmente innamorata di un abito, di Galia Lahav, l'unico ENORME problema è che costa 13 mila euro e non posso spendere così...
Ciao!Premetto che se fosse per me andrei domani in chiesa e mi sposarei, senza perdere tempo ad organizzare ricevimento, abito e chi più ne ha ne metta... ma purtroppo o per fortuna non mi sposo da...
Ciao ragazzeeee!!!!...Chi si sposerà come me a settembre 2018?
Chi si sposerà a Novara o comunque è di Novara?
Chiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv ! Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati. Mentre...
Ciao ragazze a meno tre settimane ho fatto la prova unghie...io sono molto soddisfatta! Vostre opinioni sincere....se vedete dei difetti ditemelo tranquillamente! Anche perché voglio che siano...
Buongiorno, Chi si sposerà come me il 05/09/2016?
Ciao sposine! Chi sposa come me in quella data e in quei luoghi? Avete già organizzato qualcosa?
Che location avete scelto? Quanto pagherete a testa? Menù carne o pesce? Noi siamo in alto mare per la location.
Ciao! Mi consigliereste una bella location per un matrimonio autunnale? L'importante si mangia bene ed abbia la vista sul lago. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM