Novara, Novara · Da Gennaio 2015
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti... Visualizza altro
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti ed il quieto vivere. pensavo non esistesse più il principe azzurro.. ma poi è arrivato Lui, ed ho iniziato a vivere la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lena
3835 giorni fa
Ciao a tutte, non so se in passato è già stato fatto un topic del genere, ma vi va di postare la foto della vostra panciona scrivendo anche a che mese siete e se è maschietto o femminuccia (magari anche il nome)? Comincio io, eccomi: sono di 24...
3872 giorni fa
Lo so..sono di parte. Ma quando l'ho vista venerdì scorso non ho capito più nulla. È un miracolo.. un dono.. non so come definirlo..
3913 giorni fa
Vi presento il mio piccolo miracolo! Grazie per la vostra vicinanza ed il vostro affetto. Un abbraccio forte ed immenso a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Katia
3965 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
3980 giorni fa
Salve! vorrei capire come funziona, in modo da poterlo utilizzare nel miglior modo possibile. Ho inserito il budget per il catering e segnato quanto giaà stato pagato. perchè in automatico la stessa cifra appare nella voce "in attesa"? Grazie e buona...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3981 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
3981 giorni fa
Come scritto in un altro topic qualche giorno fa, ieri con le rispettive famiglie, siamo andati in location per prendere accordi e fermare il giorno scelto. Per ricordare questa giornata avevo deciso di fare un pensiero al mio fm (un portachiavi con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3998 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Fotografi garanzie ANFM