Livorno, Livorno · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
662 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
667 giorni fa
667 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
667 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
667 giorni fa
667 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
667 giorni fa
667 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni fa
679 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
679 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
688 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
688 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
688 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
688 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
688 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM