Policoro, Matera · Da Gennaio 2015
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba... Visualizza altro
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba bellissima.. finalmente abbiamo deciso di sposarci..
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3603 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe... ??? vi piacciono? ?
Ho creato un post
3604 giorni faBuonasera a tutti.. Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?? Io oltre alla bomboniera (la stessa di tutti gli invitati) non so proprio cosa regalare? Avete delle idee?? Noi abbiamo 2 testimoni a testa.. io ho scelto mia sorella e il suo fidanzato e...
Ho creato un post
3606 giorni faEccole finalmente ???? le abbiamo scelte molto semplici..Voi quanto tempo prima avete iniziato a consegnarle agli invitati?
Ho creato un post
3608 giorni faCiaoo a tutte.. finalmente sono arrivate le partecipazioni... che ne pensate?? Sono molto semplici ?
Ho creato un post
3898 giorni facentrotavola Buon pomeriggio a tutte.. Mi piacerebbe fare dei centro tavola simili a questi per il mio matrimonio ma secondo voi quanto tempo prima li dovrei preparare?? grazie mille
Ho creato un post
3910 giorni faSalve a tutte, volevo chiedere un parere.. Premetto che il mio ciclo nn è regolare ma ho avuto l'ultimo il 20 giugno e ad oggi ancora le rosse nn si fanno vedere. Lunedì ho fatto il test ma è risultato negativo.. Ho avuto un rapporto completo prima...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Per il tableau volevamo fare delle chiavi che gli invitati prenderanno e porteranno al tavolo ma non sappiamo quali nomi potremmo dai ai tavoli.. voi che nomi avete scelto?
Ho creato un post
3999 giorni faIo e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba ha 3 anni e finalmente l'anno prossimo (settembre...
Ho creato un post
3999 giorni faIo e il mio compagno ci sposeremo l'11/09/2016..
Ho creato un post
3999 giorni faIo e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come potrei...
Ho creato un post
3999 giorni faA me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
4000 giorni faEbbene si.. sono una sposa ufficiale del 2016.. finalmente abbiamo prenotato chiesa e sala ricevimenti e precisamente 11/09/2016.. La domanda ora è.. quando iniziare con i vari preparativi?? Voi quanto tempo prima avete inziato per la ricerca...
Ho creato un post
4052 giorni faBuongiorno a tutte.. Volevo avere un vostro parere.. Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna (la seconda per l'esattezza).. E' da maggio scorso che ci proviamo ma fino ad ora nulla.. Premetto che ho un ciclo irregolare (a febbraio per esempio...
Fotografi garanzie ANFM