Sant'Angelo Lodigiano, Lodi · Da Febbraio 2023
- Sposo Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
635 giorni fa
635 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
640 giorni fa
640 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
666 giorni fa
669 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
Ho partecipato al post di Elisa
671 giorni fa
Ho creato un post
671 giorni faNoi non abbiamo grandi cose: ci sposiamo in un castello ci teniamo all’apertura della festa di accogliere gli invitati nel giardino dove faremo volare dei palloncini in omaggio ai nonni che non ci sono e al nostro gattino andato in cielo a 7 mesi ,...
Ho partecipato al post di Elisa
671 giorni fa
Ho creato un post
672 giorni faCiao ragazze, voi quanto avete investito sulla grafica: inviti personalizzati tableu de mariage welcome board fuori dalla chiesanewspaper con cruciverbaetichette per bomboniererunner per cerimoniastelline per il taglio tortalotteria degli...
675 giorni fa
675 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
679 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM