Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3979 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3979 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova abito. Sotto vi posto le foto! Calcolate che devo stringerlo ancora un pochino vicino al seno... Mi sapreste consigliare un'acconciatura? Sono indecisissima....Mi piacerebbe la laterale dato che ho un capello...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3979 giorni fa
Buongiorno a tutte Adoro guardare una qualsiasi immagine relativa al matrimonio, per cui anche oggi ve ne propongo qualcuna chiedendo la vostra preferenza. Oggi abbiamo coppie famose del mondo "cartoni/favole". Quale preferite? 1 I Simpson 2 South...
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3979 giorni fa
Ciao ragazze, Guardavo con piacere che si possono personalizzare i pacchi di fazzoletti, come quelli che vi posto adesso in foto. Per me sono una novità, certo, un po costosi ma molto carini... per farvi un esempio dei costi, 20 pacchi sono 15€ e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4000 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Totta
4010 giorni fa
come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la collegiata san biagio chiesa dei minoriti san...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4021 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
4024 giorni fa
Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco... Gradirei delle idee... sulla realizzazione dei...
Ho caricato una foto nel post di Pikkola0092
4024 giorni fa
ciao a tutte vorrei che il tema del mio matrimonio fossero le perle tutto dovrebbe girare intorno a questo..aiutatemi a trovare spunti per tutto gli addobbi floreali segnaposto ecc..grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
Buona sera sposine! Stasera volevo mostrarvi come saranno più o meno i miei tavoli. Ho bisogno di qualche suggerimento: sono indecisa se far mettere la fascia o meno, che ne dite la lascio o la faccio togliere? Poi, visto che ho scelto il tema mare,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4024 giorni fa
Ciao. Sono sempre io. Mi piacerebbe chiedervi un'opinione. Come camera da letto abbiamo scelto il contemporaneo bianco. Come lampadario ke modello mi consigliate? Se avete delle foto pubblicatele. Grazie in anticipo per i vostri consigli...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4024 giorni fa
Qualcuno sa consigliarmi qualche tipo di fiore? Il crisantemo secondo voi porta male?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4027 giorni fa
Quali marche di confetti userete per le bomboniere e confettata? Io ci tengo che siano buoni ma non troppo costosi
Ho caricato una foto nel post di Mena
4028 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4028 giorni fa
Versione notturna del nostro giardino mattonato. manca solo la tenda e il tavolo con sedie ma non sappiamo cosa scegliere e soprattutto dove andare. sicuramente qualcosa di moderno. vi piace?
Fotografi garanzie ANFM