Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao....chi come me diventerà mamma a novembre 2017?
Ragazzeee chi avete scelto come fotografo? Catania
Tra gli invitati non invitati ci saranno anche i vostri fornitori che quel giorno saranno a vostra disposizione per rendere ancora più perfetto il vostro matrimonio. Avete pensato al menù per loro?...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi se conoscete questa chiesa... so che non è una chiesa grandissima, ma noi siamo una settantina, per cui sarebbe perfetta! Siccome almeno x questa settimana sono...
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ciao a tutte sposine, Mi sono sposata il 10 settembre e ora appena rientro dal viaggio di nozze dovrei richiedere il certificato di matrimonio da dare all'azienda dove lavoro per il congedo...
Sposine catanesi e romane, mi serve il vostro aiuto. Mi sono sposata a inizio mese e vorrei portare il vestito a lavare. A Catania mi hanno chiesto 250 euro (!!!) e mi sembra davvero tanto. Voi cosa...
Ciao a tutte! Mi devi ancora sposare e manca ancora molto ma leggendo ogni tanto qualche Topic di qualche necessario mi è venuta questa curiosità..ci sono state persone invitate al vostro matrimonio...
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Il giorno piu' bello della nostra vita!!! Stanchi, stravolti ma felicissimi e soddisfatti!!! È andato tutto alla grande e i miei fornitori ci hanno dato un ottimo servizio!!! e adesso... siamo...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ed eccomi qui, quando ormai non conosco più nessuna di voi, ad un anno dal mio matrimonio..https://m.matrimonio.com/forum/il-mio-giorno-piu-bello-nel-mondo-wedding-day--t1 0909 il gg dopo queste foto...
Ciao ragazze..voi quale dei due ferri da stiro consigliate? Il tradizionale o quello a caldaia? So che quello a caldaia è comodo per grandi quantità di vestiti da stirare e per il resto? Grazie a...
Ciao a tutte forumine. Vi scrivo perché ormai vi sento quasi mie amiche. Sono fidanzata da sette anni e l'anno prossimo mi sposo. In tutto questo tempo i miei genitori e quelli del mio Fm non si sono...
Ecco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte
Finalmente benvenuto Ottobre , io mi sposo il 22 .. voi quando vi sposate?? Non vedo l'ora .. che emozione
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
È arrivato quasi il nostro giorno... il nostro 15 ottobre! Mi sono iscritta a gennaio 2015, mi sembrava un'eternità ottobre 2016... Invece eccoci qua!!! Matrimonio.com mi ha aiutato tanto, e voi...
Salve ragazze, in materia di marchi di elettrodomestici sono proprio ignorante...sto girando per le cucine ma mi rendo conto che i mobiliari nei preventivi inseriscono modelli e marche che decidono...
Ciao a tutte!!! Apro questo topic perché volevo chiedervi consigli su alcuni fioristi a catania e provincia e sulle fasce d prezzo e servizi.. noi siamo gia stati da qualcuno... voi chi avete...
Allora come detto in precedenti topic per la confettata mi vogliono svenare, 300 euro che terrei per altro ! Allora molte mi hanno cosigliato di girare all ikea per cercare idee e questo quello che ho...
Salve ragazze qualcuna di voi è andata in crociera con MSC? È vero che si può firmare per non pagare le quote di servizio o meglio le famose mance?
Ciao future spose ho bisogno di sapere qualche chiesa a catania ke fa offerta libera x celebrare il matrimonio. Conosco già quella di ognina e una ad Acireale madonna degli ammalati. Potreste...
Sposine chi ha il nuovo folletto , quello bianco per intenderci , cn annessi accessori ?? Quali usate maggiormente ?? Ditemi la vostra . A me mia madre L ha appena acquistato
Alle amanti del fai da te ...delle carine idee
Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Fotografi garanzie ANFM