Vai ai contenuti principali
Paola Amalia
Paola Amalia

Catania, Catania · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3515giorni 7hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2371 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3474 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3514 giorni fa

Ciao Paola, auguri di cuore per il tuo splendido giorno.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Ciao Paola,ho messo qualche foto!!! un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3917 giorni fa

Tesoroooooo.. anche se un ritardo, grazie per gli auguri in bacheca.. a te, come procede? :-*

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4013 giorni fa

ciao paola ,anche tu ti sposi cm me ad ottobre 2016...possiamo scambiarci qualche suggerimento se vuoi

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Grazie dell'amicizia Paola! :*

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Paola grazie per la richiesta di amicizia!!

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

Lo troverai sicuramente l'importante che sia speciale per voi.

4059 giorni fa

Hai proprio ragione sono due colori molto belli uno vivace e uno neutro cone me e Andre. ..lui rock e io pop....bhe il tema era il filo conduttore migliore tra quello che più ci piace e le idee che avevamo per il matrimonio.

4061 giorni fa

Bhe ancora c'è molto tempo per fare la scelta del tema (non necessario) noi abbiamo fatto come colori rosso avorio e nero. ....e il tema è la musica rock. ....ma l'abbiamo scelto perché è una cosa che ci accomuna per passione piacere e divertimento. ...

4063 giorni fa

Figurati Paola, raccontami qualcosa del tuo matrimonio. ...ho visto che avete scelto il rosso come colore....

4063 giorni fa

Ciao Paola e benvenuta nel club delle future spose....io sono in dirittura d'arrivo ...vedrai che nella community troverai tanti spunti idee e consigli. Per qualsiasi cosa sono a completa disposizione. ...

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

Pure noi lo credevamo! Piacere mio Paola :-*

Gruppi generali

Ispirazione