Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3587 giorni fa
A -71 giorni dalle nostre nozze, finalmente abbiamo definito i dettagli. Abbiamo scelto il tema dei viaggi, passione che ci accomuna e che adoriamo. Adesso posto qualche foto presa da internet da cui prenderò spunto per il mio fai da te... In ordine...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3709 giorni fa
Jaguar per nozze Ciao sposette!!! allora vi posto una foto della macchina che abbiamo scelto per me per quel giorno, cioè che mi porterà in villa per le nozze! Premetto che ero partita da un'auto d'epoca ma con la Jaguar abbiamo un buon prezzo!...
3713 giorni fa
Finalmente la fantasia prende forma!Sto iniziando ad organizzare i dettagli, abbiamo deciso alla fine di non avere un tema... ma solo dei colori: rosso & bianco. Amiamo le rose rosse!!!Abbiamo scelto il cuscino portafedi, il guest book con tanto...
3751 giorni fa
Ciao ragazzevolevamo farvi vedere la nostra bomboniera Claraluna collezione 2016.Abbiamo pensato a qualcosa di romantico e utile... è un orologio da tavolo in legno che rappresenta l'albero della vita. Dai rami crescono cuoricini, i cuori sono...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3796 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3820 giorni fa
Salve a tutte care amiche sposine! Il tempo stringe, mancano quasi sette mesi, anche se tutti dicono che il tempo c'e, io sono sempre più ansiosa ed ho sempre paura di non riuscire a fare tutto ultimamente ho cercato di chiarirmi le idee su...
3930 giorni fa
Sposine/i, Voglio postarvi delle torte molto molto particolari..... direi stranissime!!! Vi faccio sorridere un po'... Nel frattempo, se volete, potrete anche voi pubblicare qualche altra torta "stramba"! Sbizzarriteviiii
Ho caricato una foto nel post di Davide
3945 giorni fa
ciao a tutti, sono un musicista(per hobbie)....io e la mia futura sposta stiamo cercando un modo carino per fare il tableau sul tema! Avete dei consigli da darmi??? grazieeee.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3946 giorni fa
Care sposine, Vorrei fare una confettata originale ma elegante e raffinata. Avete idee o foto dei vostri momenti creativi? Vi ringrazio In anticipo In bocca al lupo! Silvia
3953 giorni fa
Ciao sposine, Vi posto tutti gli abiti che hanno preso posto nel mio cuore : così potrete farvi anche voi un'idea del modello che vi piace!! :$
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3954 giorni fa
Ciao ragazze..io mi sposo il 12 ottobre..posso chiedere a chi si sposa il mio stesso mese che tipo di scarpe ha acquistato??chi mi dice si al sandalo e chi mi dice dato il periodo meglio una scarpa chiusa..sono in confusione..potreste aiutarmi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3966 giorni fa
L a stagione dei matrimoni per eccellenza e'l'estate con la sua esplosione di colori,le giornate lunghe e le temperature elevate,condizione ideale per scegliere tra una vasta gamma di abiti e tessuti leggerissimi..... Invece,se come me,fai parte di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3970 giorni fa
Bongiorno!! Ho ordinato la coroncina in foto...arrivata pochi giorni fa..è stupenda!! Non vedo l'ora di ideare un'acconciatura all'altezza. Nel frattempo, avete idee? Ciaooooo
Ho caricato una foto nel post di Luana18
3972 giorni fa
Sapete dirmi quale e quando sarà la prossima fiera sposi a Catania?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3978 giorni fa
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Fotografi garanzie ANFM