Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze! Mi piacerebbe molto fare un regalo per le nozze al mio fm ma cosa fare??? Non siamo di quelle coppie che generalmente si scambiano regali per cui sono un po' fuori allenamento! Per di più lui è il tipo che "non mi serve nulla" "questo...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte! Ho visto un po' di foto in giro e mi sono innamorata di questa marca! Sapete in Toscana dove posso trovare la Penrose? Possibilmente zona Pisa! Baci
Ho creato un post
3978 giorni faBuongiorno a tutte! Per chi è della zona di Pisa, quale tipografia mi consigliate per le partecipazioni? Non voglio farle online. Grazie!
Ho creato un post
3989 giorni faOggi è finalmente arrivato il nostro guest book! Comprato su Amazon, spedizione gratuita dalla Germania. E' bellissimo! E' veramente perfetto...come in foto...un bel tessuto tipo seta color avorio, morbido al tatto e di ottima qualità! Meno...
Ho creato un post
3989 giorni faOggi via il 2!!!!!! Manca sempre meno!!! E voi? A che punto siete? Bacioni a tutte!
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze!!! Siamo appena tornati dalla prima agenzia che giriamo! Contrariamente a ciò che credevo ci hanno detto che dicembre alle Seychelles è periodo di piogge! qualcuna di voi ha esperienza diretta? Cosa ci consigliereste per dicembre??? Loro...
Ho creato un post
4002 giorni faQualcuna di voi ha acquistato da www.etsy.com??? Come vi siete trovate? Ho visto delle cose bellissime ma non conosco questo sito...
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze conoscete qualcuno che realizza questo tipo di partecipazioni? Purtroppo non sono riuscita a trovare nulla su internet perchè risultano soltanto su un sito di fai da te... ma io sono negata! Ho anche pensato di comprare io l'occorrente e...
Ho creato un post
4003 giorni faEcco qui un altro dubbio che spunta all'improvviso... premetto che da sempre, da quando ne ho memoria, ho sempre voluto al mio fianco come testimoni due dei miei zii...i due fratelli di mia madre. Nessun dubbio, mai! Però adesso che si avvicina il...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze! Stiamo organizzando il nostro matrimonio invernale e credevo di non avere dubbi sulle decorazioni invece...andando avanti mi chiedo se poi vedere tutto insieme starà bene oppure no!!! Vi spiego... i colori saranno bianco e avorio! Su...
Ho creato un post
4006 giorni faUn altro piccolo passo è stato fatto...oggi il mio fm si è cresimato!!!! Strafelice!!!!!!!! :
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!
Ho creato un post
4024 giorni faRagazze sononin crisi da scelta! In queste settimane ho girato diversi atelier e fra tutti i vestiti provati tre sono quelli che mi hanno rapito il cuore! Vi postonle foto e accetto volentieri consigli! Anche perché domani arriverà la mia famiglia...
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze finalmente ci sono sviluppi importanti! Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza dovevamo per forza aspettare Pasqua per concretizzare qualcosa ma ora... abbiamo chiesa, ristorante, fotografo e musicisti!!!!! Che bello, mi sento molto...
Ho creato un post
4050 giorni faCiao sposine! Finalmente ho trovato un sito che ha articoli che mi interesserebbe acquistare! www.ottini.it qualcuna di voi lo conosce? Sembra serio e affidabile, ma volevo qualche parere da voi! La qualità della merce com'è? Grazie e un abbraccio a...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze! Ho iniziato a girare per l'abito e ne ho già provati di stupendi...ma non ho ancora provato il mori lee che mi piace...e non so se sceglierò senza averlo provato! Sapete dove posso trovarlo? L'unico rivenditore che ho trovato finora è...
Fotografi garanzie ANFM