Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri! Devo ammettere che un po' mi manca quell'emozione...
Ho creato un post
3781 giorni faFinalmenteeeeeeee felicemente sposati!!!!!!! Domani partiamo per la luna di miele, intanto vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali!!! Un grazie di cuore a tutti voi che mi avete sostenuta e consigliato e in bocca al lupo per...
Ho creato un post
3795 giorni faEcco qui gli ultimissimi acquisti! Scarpe di ricambio nel caso servano e fascetta per l' acconciatura...è semplice ma molto luminosa! E siamo a -7!!!!!
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazze! Finalmente dopo quasi un mese di assenza sono tornata a scrivere! È stato un periodo davvero intenso! Come ho scritto nell'ultimo topic e cone alcune di voi già sanno, a poco meno di due mesi dal matrimonio il mio fm ha accettato un...
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze oggi siamo a meno due mesi esatti! Anche se di quest'ultimo periodo prima delle nozze non riusciamo a goderci niente del matrimonio...perché??? Perché abbiamo due settimane per rivoluzionare tutto! Hanno chiamato mio fm per lavorare...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze!!! Chiedo a chi ha esperienza in merito...qualcuna di voi si è trasferita all'estero a un passo dal matrimonio??? Noi siamo a meno 76, documenti e promessa fatta e ieri abbiamo avuto la conferma di doverci trasferire a Dublino per lavoro...
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze non ho ben chiara una cosa...ma la famosa scelta del regime patrimoniale quando e a chi si comunica? E quando viene messa per iscritto!?? Mi sorge il dubbio perché abbiamo già fatto la promessa in comune e quindi anche processetto in Chiesa e...
Ho creato un post
3877 giorni faA meno 3 mesi abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni, ordinarto le bomboniere, comprato il cofanetto per le fedi e stiamo finendo i sacchetti per i confetti fatti a mano! Metto tutto nelle foto... Anche le bomboniere sono realizzate a mano...
Ho creato un post
3887 giorni faOggi finalmente riesco a scrivere dopo qualche settimana di assenza ma è stato un periodo davvero pienissimo! Nelle due settimane di "ferie" abbiamo fatto: processetto, scelto letture e rito, promessa di matrimonio, servizio prematrimoniale col...
Ho creato un post
3888 giorni faE siamo a -99!!! e voi a che punto siete??? Bacioni!
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze! Chiedo il vostro aiuto per una frase...prendendo vari spunti qui e lì, e modificando il tutto secondo i miei gusti e le mie esigenze, ho quasi terminato il manuale/proposta per la mia damigella d'onore nonchè sorella. E' tutto...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte/i! Come dice il titolo quale marca di fedi consigliate di comprare? Quali hanno garanzia a vita e alta qualità? E che tipo di incisione conviene fare? Ovviamente in base alle vostre esperienze... così raccolgo qualche informazione prima...
Ho creato un post
3933 giorni faEcco la vestaglia che ho preso per la preparazione! Scusate la foto ma non ne ho di migliori...è quella di intimissimi! Ho preso lì tutto l'intimo a saldi...l'adoro e volevo condividerla con voi! Così come tutto il resto...
Ho creato un post
3935 giorni faChe meraviglia!!! Finalmente abbiamo ordinato le nostre partecipazioni!!!! Sono troppo felice!!! Vi allego la foto ufficiale di Eurokart è quella fatta da me drl campione richiesto! Che emozione ogni giorno sembra sempre più vero...
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze voglio condividere con voi la gioia di questo ulteriore grande passo!!! Stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Due settimane ai Caraibi a dicembre con Costa crociere! Volo diretto da Milano e faremo tutte le Antille e le...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao ragazze! Questione pillola... qualcuna di voi sa se è possibile farsi saltare il ciclo per una volta prendendo due blister consecutivi di pillola? Qualcuna l'ha fatto? Effetti collaterali? Ovviamente chiederò al medico settimana prossima! Ma...
Fotografi garanzie ANFM