Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faDopo più di tre mesi, finalmente questa mattina mi sono arrivati gli stampi per i gessetti che avevo prenotato da AliExpress, adesso devono arrivare solo i tag e i nastri in pizzo... sono troppo felice Non ho preso i classici cuori che si vedono...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato tempo fa delle cose da aliexpress. Due di queste cose sono arrivare circa un mese fa, ma gli altri prodotti no, e ora un solo rivenditore mi ha prolungato i giorni di protezione ma gli altri...
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno ragazze, sono molto soddisfatta del mio primo fai da me e premetto che è la prima volta che mi cimento nel punto a croce. Sono ancora da perfezionare, questa è solo una prova. Saranno per la promessa. Se avete suggerimenti su come...
Ho creato un post
3395 giorni faBuongiorno sposine, oggi sono tanto curiosa di sapere chi di voi si sposerà a villa vittoria a boscotrecase come me, oppure chi c'è stato già, per sapere se vi è piaciuto. Un bacio e buona giornata
Ho creato un post
3407 giorni faBuongiorno sposine, questa mattina sono ancora tutta emozionata. La famosa proposta è arrivata ieri sera. Un'emozione stupenda, che non rimuoverò mai dalla mia mente. Auguri a tutteeeee
Ho creato un post
3436 giorni faCiao sposine, come state?? Ragazze chi mi aiuta a capire un po' come funziona con le spese doganali. Devo fare un po' di acquisti da AliExpress per il fai da te, sono 7 pezzi ma pesano poco ( scatoline, nastri, stampi in silicone ecc) il totale della...
Ho creato un post
3439 giorni faCiao ragazze, proprio ora pensavo di iniziare a comprare qualcosa per il fai da te e ho pensato alla confettata. Voi che scatoline userete per quel momento? A me piacevano alcune viste su AliExpress ma hanno il fiocchetto, quindi non so se per gli...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze, buona domenica. Oggi mancano 32 mesi al nostro matrimonio. Sono molto felice, ma penso anche che ci vorranno tantissimi giorni ancora al grande giorno. Speriamo passino in fretta. E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente abbiamo scelto anche noi la data. Se qualcuno ha seguito il mio precedente topic parlavo di villa vittoria e adesso sarà la nostra location . Abbiamo cambiato la data e sarà il 6 settembre 2018. Ragazze sono felicissima...
Ho creato un post
3458 giorni faBuongiorno ragazze, proprio come si legge dal titolo, oggi vorrei parlarvi di location. Ieri ne abbiamo viste un po', ma quella che ci ha colpite tantissimo è stata villa vittoria. Io ne sono innamorata da anni ma sapevo che per budget non era da...
Ho creato un post
3461 giorni faBuongiorno sposine.. oggi parto per tornare a Napoli, dove verrà celebrato il nostro grande giorno ( adesso vivo a Como con il mio fm ) sono felicissima perché in questi giorni abbiamo preso vari appuntamenti per le location è molto probabilmente...
Ho creato un post
3487 giorni faNon vedo l'ora che arrivi questo giorno
Ho creato un post
3886 giorni faSposine come da titolo volevo chiedervi se avete già scelto le partecipazioni oppure le farete da sole.. Qualcuna ci posta le foto??
Ho creato un post
3886 giorni faCare sposine avete già scelto le vostre bomboniere?? Vi va di postare le foto e magari indicare anche il prezzo? così possiamo aiutarci nella scelta
Ho creato un post
3887 giorni faRagazze come da titolo vorrei sapere da voi se conoscete qualche location vicino Napoli o Caserta ke abbia dei prezzi abbordabili.
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze qualcuna è mai stata a villa Venere a terzigno?? Com'è la location? È il cibo? Ho già visto delle foto sul sito ma non so se mi convince, quindi volevo qualche parere Grazie
Fotografi garanzie ANFM