Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3372 giorni fa
3372 giorni fa
3375 giorni fa
Ragazze vi ricordate qualche topic fa che qualcuno diceva d avere la fissazione di guardare le scadenze delle confezioni e vedere che il matrimonio si avvicina???beh nn c crederetw..ma ho trovato una data d scadenza lo stesso giorno del mio...
3417 giorni fa
Avevo pensato a qst come sacchettini...che ne dite?ovviamente da confeZionare
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3435 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
3469 giorni fa
Abbiamo scelto la nostra camera..una saber collezione 2016 e con un prezzo accettabile...vi piace?
3483 giorni fa
Ciao ragazze mi hanno appena consegnato i ventagli...ora vorrei abbellirli...ho comprato delle perline ma nn so cm.metterli...vi invio le foto e ditemi la vostra
3502 giorni fa
Ciao ragazze il mio.fidanzato mi ha regalato kira..che al momento vive.con lui in quella.che sara' la nostra casa da sposati e dove lui vive gia da un anno..mi chiedevo il giorno del matrimonio il cane lo lascio a casa?e la prima notte che c'è stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3571 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3587 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3609 giorni fa
3623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Fotografi garanzie ANFM