Perugia, Perugia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ps. Un consiglio..fatti un'idea ma quando c'è l'hai in dosso .. potresti stravolgere tutte le tue convinzioni ;)
Ciao Maria! ! Colpo di fulmine..tre ore per giungere al mio abito...provato..perfettamente la mia taglia..mi emoziono tantissimo e capisco che non potrei più farne a meno :) Prenotato...evviva!! Ps. Anche io ero per una via di mezzo...evviva l'ho trovato (Pronovias)
Ciao Maria! ! Colpo di fulmine..tre ore per giungere al mio abito...provato..perfettamente la mia taglia..mi emoziono tantissimo e capisco che non potrei più farne a meno :) Prenotato...evviva!! Ps. Anche io ero per una via di mezzo...evviva l'ho trovato (Pronovias)
Più tardi mi fai sapere come è andata ;)
A me piacerebbe tantissimo qualche abito ampio (ma non eccessivamente) e ho già visto qualche modello colet e pronovias che mi piacciono *.* vedremo cosa sceglierò alla fine! :) tu hai già qualche idea? :)
Ho ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
È una bella emozione...speriamo bene... Vedrai che passeranno presto 10gg... hai già un'idea?
Che bello, in bocca al lupo allora! :) Io dovrò aspettare a giorno 10 per il primo appuntamento... Spero passino in fretta questi giorni! Non vedo l'ora di provare anch'io gli abiti *.*
Ho partecipato al post di Sabrina
3884 giorni faSii...aprile 2016!! Domani prima prova del vestito !! :)
Ciao Eleonora, piacere mio! Anche tu sposina 2016? :)
Ho partecipato al post di Sirag
3884 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposerò il 2 aprile 2016... sono iniziati i preparativi e le ricerche dei vestiti.. tutto molto emozionante e il tempo sembra volare!! Se ci siete fatevi sentire...potremmo condividere idee e consigliarti fornitori in zona
Ho partecipato al post di Maria
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3884 giorni fa
Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte di ispirazione per il mio matrimonio), ho...
Ho partecipato al post di Samantha
3884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM