Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
sono una ragazza solare e spigliata, parlo tantissimo e do il cuore a tutti.
- Super Sposa
- 3.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faEcco le mie scarpe prese in atelier regalate con l.abito semplici e comode come le volevo io. Scusate i piedi ma non li avevo fatti andrò a breve
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze vi allego le foto del trucco che avrò il giorno delle nozze la base è ancora da decidere e anche la tinta del.rossetto ma grosso modo sarà cosi. Che ne dite? In quella frontale solo metà parte è truccata
Ho creato un post
3638 giorni faEcco a voi le mie immaginette legate al photobot ovviamente tutto preso da internet...voi lo farete? Ora manca solo un idea carina per sistemare il tavolo. Buona giornata a tutte ragazze.
Ho creato un post
3647 giorni faPer evitare i regali che proprio non ci piacciono abbiamo deciso di optare per la lista viaggi. Ieri a meno 80 giorni dal matrimonio ricevo il primo regalo da u amica lontana che purtroppo non potrà venire....appeba ho visto il pacco mi è venuto ub...
Ho creato un post
3650 giorni faQuesta notte e per tutta la notte finché Non mi sono svegliata questa mattina ho sognato il mio si!!! Tutto fatto di ritardi sembrava vero ed ero scortata contrattempi in ogni momento sono arrivata in chiesa alle nove di sera e vi dico tutto.... che...
Ho creato un post
3662 giorni faChe ne pensate ? Le partecipazioni sono claraluna come le.bomboniere
Ho creato un post
3663 giorni faKe ve ne pare? Semplice e risparmioso 40 euro tutto. Sotto avro brasiliana in pizzo e un fiocchetto con il punto luce e niente reggiseno perché sotto il vestito non ce ne bisogno
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze vi allego la.foto del ritratto che ho pensato di mettere tra il fiocco che lega la scatola della bomboniera e i confetti fatto a pergamena e ovviamente più piccoli. Vi allego il file originale
Ho creato un post
3668 giorni faSono in crisi. Il mio dj non vuole suonare Lauretta mia e ora non trovo una canzone altrettanto emozionante da ballare con mio padre. Datemi qualche consiglio. Grazie
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze vi piacciono i biscotti che darò insieme alle partecipazioni? Io ne sonl innamorata il colore è il corallo che ho scelto come tema:
Ho creato un post
3830 giorni faAiuto!!! Ho scelto come sarà il mio tableau (una carrozza allestita dal fiorista e i nomi dei tavoli messi sulla carrozza con i nomi delle favole più belle) ora la domanda è questa....che metto sui segna tavoli? Non ho idee che mi piacciano help !!!...
Ho creato un post
3908 giorni faSalve a tutte, compagne di giorno delle nozze, come procedono i vostri preparativi? io alcune cose gia fatte altre crisi profonda, speriamo di trovare un'idea quanto prima raccontatemi un pò
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze., Chi mi spiega come fare ad aggiungere i fornitori prenotati? Sto impazzendoooo
Ho creato un post
4024 giorni faCiao sposine, io sono una sposina novella, manca ancora un'anno al mio matrimonio, ma vorrei dei consigli innovativi per il mio matrimonio non le solite cose, soprattutto a livello di partecipazioni, bomboniere e intrattenimento. voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM