Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D
- Sposa Master
- 15.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte belle sposine! Scusate se non sto mettendo piu' tutorial ma iniziano ad esserci tantissimi impegni anche se mancano ancora 178gg...ormai si concentra tutto!! Finalmente anch'io riesco a pubblicare le mie partecipazioni ovviamente tutte...
Ho creato un post
3732 giorni faQualcuna di voi gia' mi conosce per i miei tutorial, altre ancora no....per chi mi conosce sa che sono una pazza creativa e sto facendo tutto da sola tenendo molto ai dettagli e al risparmio soprattutto. Vi presento oggi i miei kit per le damigelle...
Ho creato un post
3734 giorni faPremessa: il sito messo a disposizione di Matrimonio.com è veramente migliorato negli ultimi mesi aggiungendo un sacco di cosine e personalizzazioni in piu' di prima...io l'avevo creato con matrimonio.com ma poi volendolo personalizzare molto non...
Ho creato un post
3742 giorni faUn grande applauso alla nuova grafica di matrimonio.com.....bellissima soprattutto nella sezione posta in arrivo che non era chiarissima quando ricevevi messaggi nuovi, bella anche nel sistema tagliandi suddivisi meglio.....mi piace un sacco!!!...
Ho creato un post
3743 giorni faSabato dopo un giro di disperazione nei negozi per cercare le scarpe come le voglio a un costo contenuto, sono arrivata a casa mi sono buttata online e ho trovato questo fornitore:...
Ho creato un post
3746 giorni faBuonasera sposine!! Dopo il tutorial dei pon pon di carta velina oggi vediamo invece come realizzare quelli in tulle o in stoffa! Ci sono due metodi, uno piu' laborioso ma con un risultato secondo me migliore, l'altro semplicissimo con un buon...
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera belle sposine. Finiti i tutorial dei trasferimenti oggi iniziamo a parlare di tutt'altro...decorazioni!! Moltissime di voi ho letto che amano i pon pon di carta velina e li vogliono usare come decorazione...allora ecco qui un bel tutorial...
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno belle sposine eccoci tornate dopo un lungo weekend di assenza causa decorazioni partecipazioni!! Ma oggi non parliamo di questo...andiamo avanti con l'argomento intrappreso la settimana scorsa, ovvero: il trasferimento!! Oggi parliamo di...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha ingaggiato Insoliti Dettagli come fotografo e/o video? Se si mi potete dire a voi quanto ha chiesto? Grazie mille
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze! Eccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te e come avete potuto notare dal post di ieri ci stiamo dedicando ai trasferimenti. Abbiamo già visto il trasferimento su tessuti...oggi vedremo un metodo per trasferire...
Ho creato un post
3755 giorni faEccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te....oggi vediamo come personalizzare semplicemente delle borse in tnt. MATERIALE OCCORRENTE: - borse in tnt (o anche altro materiale che vada bene con i colori usati) - colori acrilici -...
Ho creato un post
3756 giorni faUn'idea carina semplice ed economica che sicuramente lascera' la vostra testimone e/o le vostre damigelle senza parole: i bicchieri personalizzati! Materiale da procurarsi: - calice in vetro (li trovate da ikea a prezzi stracciati o nei negozi cinesi...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte e ciao admin Sto notando che ultimamente dei punti non mi vengono assegnati nonostante risponda per prima ad alcuni topic (quindi +9 punti). Non ho detto nulla perchè pensavo che magari il pop up non venisse fuori ma venivano lo stesso...
Ho creato un post
3768 giorni faA luglio è mancato purtroppo in un incidente un nostro caro amico che sarebbe diventato uno dei ns. Groomsman... Volevo trovare delle idee per onorare lui, i miei nonni, e i miei due zii nel giorno del ns matrimonio e con il passare dei mesi,...
Ho creato un post
3771 giorni faNegli ultimi gg ho letto tanti post riguardante questo argomento e mi sono decisa a raccogliere un po' di idee. Senza spendere tantissimi soldi (a parte l'orologio) che sorpresa fare quel giorno al nostro fm? Ovviamente si parla di soprese che...
Ho creato un post
3776 giorni faPerchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
Fotografi garanzie ANFM