Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D
- Sposa Master
- 15.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3713 giorni fa
Ciao ragazze! siccome faccio il tavolo opere il photobook sbirciando il matrimonio di una ragazza su internet ho visto che lei non ha messo ne macchine fotografiche ne stampanti, niente di niente, solo i gadget e mi sembra una cornice e poi ha creato...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3713 giorni fa
Buondi sposine....mi aiutereste con qualke immagine di abitini x damigelle e x il pagetto....grazie grazie grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3714 giorni fa
Ciao a tutte rieccomi qui con un'altra delle mie strambe idee! Alcune di voi mi daranno della matta dopo questo topic (e lo posso anche comprendere) pero' io le adorooooo!! Ho rivoluzionato le scarpettine da camera di yamamay personalizzandole con il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3725 giorni fa
Ciao sposine ma le damigelle entrano prima o dopo la sposa??? E le fedi quando le portano all'altare??? A due settimane delle nozze non so ancora come funziona aahahaha so solo che io ed fm abbiamo deciso che mi aspetta fuori dalla chiesa... poi lui...
3726 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Scusate se non sto mettendo piu' tutorial ma iniziano ad esserci tantissimi impegni anche se mancano ancora 178gg...ormai si concentra tutto!! Finalmente anch'io riesco a pubblicare le mie partecipazioni ovviamente tutte...
3732 giorni fa
Qualcuna di voi gia' mi conosce per i miei tutorial, altre ancora no....per chi mi conosce sa che sono una pazza creativa e sto facendo tutto da sola tenendo molto ai dettagli e al risparmio soprattutto. Vi presento oggi i miei kit per le damigelle...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3736 giorni fa
Buongiorno,ho un dubbio.... Se ho le damigelle d'onore grandi e la damigella con il pagetto, come devo roganizzare il tutto? come entrano in chiesa?che ruoli svolgono?
Ho caricato una foto nel post di Piera
3741 giorni fa
Salve sposine come state? Come da titolo ecco qui la mia Box card da mettere in ristorante (qua da me si usa dare la busta ai matrimoni) cosa ne dite? Non e ancora finita sto aspettando dei nastrini tiffany e lo stampo per fare i gessetti con le...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3741 giorni fa
Ciao a tutte noi eravamo partiti con l'idea del tema pianeti ma quando mi hanno fatto vedere la sala che ci hanno assegnato ho notato che non ci sta per niente causa quadri su pescatori sardi. Allora ci stiamo orientando sul tema mare. ..avete...
3746 giorni fa
Buonasera sposine!! Dopo il tutorial dei pon pon di carta velina oggi vediamo invece come realizzare quelli in tulle o in stoffa! Ci sono due metodi, uno piu' laborioso ma con un risultato secondo me migliore, l'altro semplicissimo con un buon...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3746 giorni fa
Ciao a tutte qlkn di voi ha comprato le emotion di carta per gli scatti fotografici durante il matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3747 giorni fa
Ragazze mi consigliate un acconciatura con i capelli sciolti... considerando che avrò la tiara
Ho caricato una foto nel post di Maria
3748 giorni fa
Ciao!Avevo letto di sovrapprezzi alla dogana per alcuni pacchi se si ordina con aliexpress!voi ne sapete qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Simo
3748 giorni fa
Allora vi spiego bene,ho scelto colori per la sala ristorante saranno bianco,nero e argento,sono in difficoltà con i fiori su i tavoli,e il decor di cento tavola???non trovò niente che mi piace!grazie X i vostri consigli!
3748 giorni fa
Buonasera belle sposine. Finiti i tutorial dei trasferimenti oggi iniziamo a parlare di tutt'altro...decorazioni!! Moltissime di voi ho letto che amano i pon pon di carta velina e li vogliono usare come decorazione...allora ecco qui un bel...
3749 giorni fa
Buongiorno belle sposine eccoci tornate dopo un lungo weekend di assenza causa decorazioni partecipazioni!! Ma oggi non parliamo di questo...andiamo avanti con l'argomento intrappreso la settimana scorsa, ovvero: il trasferimento!! Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM