Sessa Aurunca, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4068 giorni faCiao Ragazze, ho visto delle scarpe bellissime "francesco" ho visitato il sito ma non mi è ben chiaro se è possibile acquistarle solo nello store di Palermo o se ci sono altri punti vendita disclocati in Italia...Qualcuna di voi mi sa aiutare? Thanks...
Ho partecipato al post di Maryon
4068 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jenja
4070 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4070 giorni faHo creato un post
4070 giorni faCiao Sposine! A breve vorrei chiedere al mio parrucchiere qualche prova acconciatura... ho i capelli medio-lunghi e l'unica certezza che ho è che non voglio il raccolto....assolutamente...voglio lasciare i capelli sciolti magari fare un semi raccolto...
Ho partecipato al post di Graziella
4072 giorni faHo partecipato al post di Martina
4072 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4072 giorni fa
Ho creato un post
4075 giorni faCiao Ragazze! Stavo pensando di prendere delle confenzioni a forma di torta nuziale o di provetta per fare le bolle di sapone da distribuire ai piccini per l'uscita dalla chiesa...La trovo un'idea originale ed estremamente romantica! Qualcuna dui voi...
Ho partecipato al post di Vale
4075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM