Pernumia, Padova · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1050 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1078 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
1078 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1078 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1078 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1078 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1078 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
1078 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto a giugno dovrei andare ad un matrimonio di primo pomeriggio alle 15 con precisione volevo mettere un tailleur voi che dite
1078 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
1078 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
1078 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1078 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1078 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1078 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1078 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Fotografi garanzie ANFM