Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3706 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3709 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3714 giorni fa
Sto iniziando a cercare le scarpe.. Sarà dura perché non mi piacciono le scarpe sposa , vorrei un sandalo Swarovski , ma dove le trovo??
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3715 giorni fa
Ragazze! Mia mamma sabato ha scelto il suo vestito.. Che ne dite??? Per me è bellissima!!:
Ho caricato una foto nel post di Laura
3715 giorni fa
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
3716 giorni fa
Sabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne dite?:
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe? Me ne sono innamorata,il mio abito è molto semplice perciò ci starebbero bene...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3731 giorni fa
Ciao ragazze!! Queste sono le mie partecipazioni.. Abbiamo deciso di farle in rosso perché i nostri colori sono il bianco e il rosso! Che ne dite??: Le Mie Partecipazioni!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3731 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Una curiosità: farete come centrotavola la classica composizione floreale? Sarò forse l'unica a non volerla perché non amo tantissimo i fuori e dove posso li evito?
3735 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo preso queste bomboniere di Claraluna! Dalla foto non si vede bene.. Ma metà sono con il piatto bianco e la rosa grigia e metà con il piatto grigio e la rosa bianca.. È un profumatore! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3735 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Ho caricato una foto nel post di Serena
3741 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Ho caricato una foto nel post di Aminata
3742 giorni fa
Ciao ragazze, dal titolo avrete già capito, ma chi fa il tableau deve fare anche i segnaposti? Oppure va fatto il tableau e i segnaposti no? O viceversa? Aiutoooooooo Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ines
3780 giorni fa
Buongiorno sposine, abito scelto e ora inizia il dilemma del velo. Il mio desiderio è un velo monostrato lungo almeno 3 metri ehehe e ce non sia rigido ma bello morbido. Premetto che mi si corrode il fegato a pensare di dover spendere tipo 200 euro...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3792 giorni fa
Salve a tutte! Abbiamo deciso di incentrare il ricevimento sulle coppie Disney, come centri tavola avrei preso delle statuine in tema con ogni tavolo ma non ho visto nulla in giro su come rifinire il tutto; qualcuna di voi può aiutarmi con qualche...
Fotografi garanzie ANFM