Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1003 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1003 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1003 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1007 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1008 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1008 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho ottenuto una medaglia!
1010 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1010 giorni faCiao ragazze , sono in cerca di un consiglio .. volevo trovare un alternativa al solito tavolo di rum e sigari , ho letto di angoli bar o degustazione birre ma non riesco ad immaginarli se avete delle foto dei vostri o che possono aiutarmi oppure...
Ho partecipato al post di Tamara
1042 giorni faHo partecipato al sondaggio di Fabii
1042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1042 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
Ho partecipato al post di Barbara
1042 giorni faHo partecipato al post di Linda
1042 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
1042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1042 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM