Trevignano, Treviso · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque... Visualizza altro
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque intenzione di trasmettere a mio figlio Filippo, e spero ai suoi fratelli, quando Dio vorrà. Le mie caratteristiche sono semplicità, umiltà e per niente maniaca di protagonismo.
- Super Sposa
- 4.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
3994 giorni fa
Ci sono un sacco di scarpe bellissimeeeeee ma io ho un 41 e non riesco a capire che taglia prendere... le scarpe sarebbero queste http://www.bellissimabridalshoes.com/bridal-shoes/white-touch-ups-nadia-bridal-shoes ci sono scarpe più belle, ma hanno...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3995 giorni fa
Ciao a tutte/i. Ho un grandissimo problema, non riesco a trovare delle scarpe con tacco basso che siano anche belle. Dato che sono già alta, volevo mettere delle scarpe con un tacco 4/5.... Qualcuno mo potrbbe aiutare. Posso cercare sia in zona...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3995 giorni fa
Ciaooooo ragazziiiii!!! Nel vostro baule di ricordi avete qualche foto "smorfiosa" con il vostro fm??? Ke risateeee!!! Postateee e buon divertimentoooo!!
Ho caricato una foto nel post di Giusynacanterina
3996 giorni fa
Ciao a tutti compagni di data. Si avvicina la settimana fatidica e io sono molto felice ..........e se pure ancora manca qualcosina........chissene in fondo dobbiamo solo essere felici e sereni . Noi lavoriamo e viviamo ormai da tre anni a Milano e...
3996 giorni fa
Prova menù fatta. Antipasti: - scampi in saor e capesante gratinate - pepata di cozze Primi: - risotto mantecato con vongole veraci, zucchine croccanti e dadolata di pomodoro fresco - sformato di risotto freddo con gamberi, peperoni, e pompelmo -...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3996 giorni fa
Ciao a tutte ! Chi si sposerà nel mese di dicembre 2016 ??? Io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per il 3/12/2016 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
4003 giorni fa
Ciao ragazze, il mio abito è un monospalla, mi consigliate qualche acconciatura da fare??? Io sto optando per uno chignon basso... Ma sono indecisa... Postate foto se potete
4007 giorni fa
ecco le istruzioni ecco un esempio di ciò che ho fatto.. lo spazio tra la spiegazione e i momenti da immortalare l'ho lasciato per attaccarci una striscia di iuta e nel mezzo una rosa di carta
Ho caricato una foto nel post di IIaria
4012 giorni fa
Ragazze aiuto sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe da sposa che non abbiano un tacco vertiginoso... Oggi sono stata in giro x negozi di Napoli ma niente... Qualcuna può consigliarmi dove cercarle??!!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4012 giorni fa
ed eccole la! arrivate fresche fresche da Singapore le mie scarpe Jia Jia. sono pure più carine di quello che speravo!! promosse o bocciate?? l altezza del tacco l ho scelta in modo da non doverle ( spero) cambiare.
Ho caricato una foto nel post di Carla
4016 giorni fa
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4018 giorni fa
Ciao ragazze..sono nel panico totale!!!!non riesco a trovare un paio di scarpe..ho girato vari posti ma nulla..non vorrei spendere troppo e non amo i tacchi alti... A me piacerebbe un modello tipo queste.. Sapete consigliarmi dove trovare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4025 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee
4029 giorni fa
Se fossi.. l'abito Se fossi.. le scarpe Se fossi.. il bouquet Se fossi.. l'acconciatura Se fossi.. il trucco Se fossi.. l'anello
Fotografi garanzie ANFM