Trevignano, Treviso · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque... Visualizza altro
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque intenzione di trasmettere a mio figlio Filippo, e spero ai suoi fratelli, quando Dio vorrà. Le mie caratteristiche sono semplicità, umiltà e per niente maniaca di protagonismo.
- Super Sposa
- 4.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3798 giorni fa
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio colorato 2 Accessorio con cristalli 3 Guanti 4...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3841 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno assoluto di voi... mi ha scritto la ragazza che doveva farmi il caketopper e mi ha lasciato a piedi dicendo di avere problemi personali... son disperata!!! Qualcuna mi sa consigliare qualche persona che fa questi bei lavori...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
3841 giorni fa
Buonasera a tutte le future sposine del 2017,Come procedono i preparativi? Avete iniziato o non ancora? Che giorno vi sposerete e dove? C è qualcuna di voi che , come me, ama terribilmente il pizzo? *-*
Ho caricato una foto nel post di Luana
3841 giorni fa
Ragazzeee quali mete avete o state scegliendo per il viaggio?ma soprattutto se siete con i vostri bimbi? Noi non sappiamo se lasciarli con i nonni o portali con noi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3919 giorni fa
Venerdì 24 è venuto a mancare il nostro cucciolo a causa di un colpo di calore.. Non ha nemmeno fatto in tempo ad arrivare in clinica.. in 10 minuti se n'è andato.. Filippo, nostro figlio ancora non sa niente.. E già ieri lo ha cercato due volte.. Fm...
3950 giorni fa
Come promesso qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/ecco-le-mie-partecipazioni-shabby-chic-fai-da-me--t175721 Ecco il tutorial: Occorrente: - carta color avorio da 200 gr - nastro di iuta - nastro di pizzo in cotone - roselline di...
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3955 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio matrimonio avró dei sandali alti 13 cm di Francesco ma vorrei comprare delle zeppe alte bianche per le emergenze. Di solito non faccio mai il cambio e sto bene con i tacchi ma ho paura che proprio quel giorno mi faranno male!...
3955 giorni fa
Appena ne ho la possibilità vi posterò un topic col tutorial
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3955 giorni fa
Appena finito la torta di pannolini per mia cognata!!!vi piace??è la prima che ho relizzato!e un pensiero per un'amica neomamma!!
3956 giorni fa
Ciao a tutte.. Non guardate i boccoli che l'estetista mi ha fatto.. Me li sono fatta fare dopo l'acconciatura (di cui posterò le foto non appena le avrò) così quando tornavo a casa, fm non li vedeva.. Io sono rimasta molto soddisfatta, spero piaccia...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3964 giorni fa
Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere oro giallo, addirittura c'è chi ammette di non amare...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3969 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3980 giorni fa
Buongiorno a tutte forumine!! Sono tanto felice! Ieri finalmente siamo andati a scegliere le fedi.. Niente di particolari, abbiamo scelto delle semplici fedi classiche da 4 grammi di oro giallo, ma che emozione!! E che strano vedere il mio fm con un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3980 giorni fa
Ragazze, il mio matrimonio si sta avvicinando (19 luglio!!!!) :-) e io sono alla ricerca di accessori per capelli. Vi allego la foto così riesco a spiegarmi meglio! Sapreste dirmi dove posso trovare cose simili? Il mio abito l ho preso da nicole...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3982 giorni fa
E dopo i vestitini, ora tocca alle cremine varie, shampoo e bagnoschiuma per il piccolo in arrivo: voi quali avete preso o prenderete? Mi hanno sconsigliato i prodotti della Chicco, trovando ottimi quelli della Mustela... attendo i vostri pareri...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3984 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi è andata di ricentente da pittarosso? Cervavo delle idee e dei modelli di scarpe da sposa..... datemi qualche idea! Ciao a tutte!
Fotografi garanzie ANFM