Bellegra, Roma · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho ottenuto una medaglia!
894 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
894 giorni faCiao! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato per il viaggio di nozze di regalarci Giappone e Maldive per 15 giorni: avete per caso optato per la stessa idea? Cerco suggerimenti e consigli, grazie
901 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
1118 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1118 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1118 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1132 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Fotografi garanzie ANFM