Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza semplice, solare e molto sensibile (a volte un po' troppo). Ho un bimbo di 5 anni che è la mia Vita e a Luglio 2015 sposerò il mio Amore!
- Super Sposa
- 3.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4041 giorni faCiao carissime! Mercoledi ho fatto la prima prova per l'acconciatura..All'inizio avevo pensato ad un raccolto basso ma ho notato che non mi donava e con piacevole stupore ho visto che un saccolto alto mi donava di più! Allora: PREMETTENDO CHE: - Sarà...
Ho creato un post
4047 giorni faRagazze io già sono ansiosa di mio, ma ieri con mia suocera abbiamo sfogliato gli album di matrimonio della famiglia.... A mia cognata (sposata 18 Luglio) ha piovuto a dirotto...e anche al matrimonio della cugina del mio FM... Mi è salita un ansia...
Ho creato un post
4050 giorni fa...Cosa devo aspettarmi? Nel senso Voi come farete/avete fatto? Porterete delle fotografie per far capire al parrucchiere cosa vi piace? Devo far vedere il vestito?? Chiedere molto oppure lasciar fare al professionista???
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutti/e! Volevo sapere chi di voi future sposine ha già figli e che ruolo ricopriranno quel giorno! Mio figlio ha 5 anni, è il mio ometto e sarà lui ad accompagnarmi all'altare ed a portarci le fedi!!!!!!!: : dopodichè penso che starà tutto il...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao ragazze..Avendo una modesta capacità di truccarmi (e considerando che per il mio matrimonio vorrei rimanere molto "acqua e sapone", perchè io sono così e non vorrei stravolgere la mia immagine quel giorno!) pensavo di comprare dei cosmetici di...
Ho creato un post
4059 giorni faBuongiorno ragazze! Noi ci sposiamo il 19 Luglio... Siamo ancora in alto mare con i preparativi perchè il tema del nostro matrimonio è l' "homemade", quindi stiamo realizzando tutto fatto in casa!!! Partecipazioni, segnaposto, bomboniere, tableau,...
Fotografi garanzie ANFM