Lecce, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1169 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
Ho partecipato al post di Marika
1170 giorni fa
1170 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al post di Silvy
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1170 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1170 giorni fa
1170 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1170 giorni fa
1170 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1170 giorni fa
1170 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
Ho partecipato al post di Arianna
1170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM