Verona, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Saggio
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1251 giorni fa
Buongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o regalati?Quanto tempo prima avete deciso cosa...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1251 giorni fa
Qualcuna ha scelto eternity di diamanti o una fede con il diamantino? Me le fate vedere…
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1257 giorni fa
Il colore rosa da sempre è legato alla donna, ma in questi ultimi anni nel guardaroba maschile trovano spazio dei capi in rosa e quindi perché non sceglierlo per il grande giorno? Per i più audaci ci sono dei bellissimi completi tutti in rosa, mentre...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1261 giorni fa
Si parla molto delle scarpe della sposa.. ma per il vostro FM dove siete andati a prendere le scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1261 giorni fa
Salve a tutti noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto questo tipo di torta a piani, nuda ma sopratutto quadrata ( le decorazioni saranno completamente diverse ) la vostra come è?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1268 giorni fa
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho caricato una foto nel post di Noe
1279 giorni fa
Ciao a tutti, avremo un'area nella villa privata in cui posizionarlo dj e coktail bar per fare festa dopo il taglio torta. La stanza è già molto bella, di una villa antica, ma pensavo di darle quel tocco party con una composizione di palloncini come...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1279 giorni fa
Ciao a tutti.. domandona?? Voi con che macchina arriverete il grande giorno ne affitterete una??? E poi la userete per spostarvi tutto il giorno??? Grazie a tutti in anticipo ♥️😍
Fotografi garanzie ANFM