Verona, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Saggio
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noe
1055 giorni fa
Grazie di averci tenuto compagnia in tutto questo anno di preparazione, vi auguro il meglio per il vostro wedding 💐
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1059 giorni fa
Di che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1062 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1066 giorni fa
OK argomento molto delicato ma bisogna essere realisti. Mancano 10 giorni al nostro wedding e il meteo in Veneto è MOLTO variabile. Ho appena comprato un paio di ombrelli bianchi da sposa Perletti, just in case... Abbiamo tutti un piano B, ma...
Ho caricato una foto nel post di Mari
1072 giorni fa
1073 giorni fa
Ciao a tutti, come da foto ci piacerebbe fare una cascata d'argento con scintille al taglio torta. Ci hanno fatto un preventivo di 600eur per 3 metri o 800eur per 6metri, 2 operatori inclusi. Sei metri ci sembrano un po eccessivi. Come valutereste il...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
1077 giorni fa
Tra le vostre proposte c'è Debora Carlini. non fidatevi, su facebook ci sono diverse recensioni negative
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1078 giorni fa
Ciao a tutte! ☺️ Sto cercando un portafedi in telaio semplice e fine. Chi lo ha scelto così ? Avete foto e consigli di fornitori? (Ad esempio nominativo per esperienze positive su etsy!)
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1085 giorni fa
Buongiorno, Una curiosità in generale quanto avete speso per le bomboniere, soprattutto chi ha fatto una scelta gastronomica A me per 80 bottigliette con la sua scatola senza confetti e nastri mi hanno chiesto 960€
Ho caricato una foto nel post di Anna
1087 giorni fa
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
Ho caricato una foto nel post di Eva
1087 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1088 giorni fa
Buongiorno a tuttii. Io sono indecisa se utilizzare la mia macchinina (polo bianca che amo) o noleggiare un auto da cerimonie. (Ovviamente no limousine, carrozze e cose esageratamente vistose) Voi cosa sceglierete? Consiglii?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1101 giorni fa
Ciao sposine! Avete esperienze di confetti nelle provette? Vorrei iniziare a confezionare le mie bomboniere ma mi è venuto il dubbio, oltre alla perdita di freschezza dei confetti, che i confetti si SQUAGLINO proprio fino al30 giugno! 🙈🙈🙈 Che mi...
1105 giorni fa
Ciao a tutti mi sposerò a Giugno, quindi si presume ci sarà caldo. Ho un'avversione nei confronti del gilet. Non mi piace veramente e ho deciso di scartarlo nel mio outfit. Come sposo ovviamente sarò l'unico ad avere il fiore all'occhiello ma stavo...
Fotografi garanzie ANFM