Ciao a tutti, come da foto ci piacerebbe fare una cascata d'argento con scintille al taglio torta. Ci hanno fatto un preventivo di 600eur per 3 metri o 800eur per 6metri, 2 operatori inclusi. Sei metri ci sembrano un po eccessivi.
Bellissimo effetto. FM e’ contrario a qualsiasi cosa del genere. Comunque non ho insistito. Le fontane sono belle in foto ma non tanto per chi assiste. Fanno rumore e fumo. Preferivo i fuochi. Alla fine va bene un matrimonio piu’ sobrio con le lucine sugli alberi e in piscina e non e’ per risparmiare ma perche’ potrebbe piovere e sarebbero soldi buttati.
Le fontane e la cascata non sono la stessa cosa... io sono molto meno da queste cose, ma se a voi piace fai 6m ... per quello che comporta non è tanto il prezzo✨
Visualizza messaggio citato
Voi avete le fontane fredde appoggiare per terra giusto? Il problema è che per metterle in verticale devono anche portare una struttura forse è quello che fa lievitare il prezzo ?
Grazie Luisa, non è poco lo so, ma volevamo dare un po di movimento al taglio torta che nn fosse troppo statico vista la location. Ormai stiamo spendendo più di 20k per questo matrimonio quindi 500 più 500 meno, i nostri conti correnti ci stanno tirando dei porchi
Si anche secondo me non è tanto, o per lo meno è in linea con i prezzi che ho visto.. poi sta a gusto personale e dove le devi mettere se fare 3m o 6
Le fontane sono diverse da queste in foto, per me non è tanto 600 euro per 3 metri di cascata con 2 operatori. E trovo sia molto bella per decozione. Noi avremmo voluto sposarci di sera solo per questo 😅
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...