Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli

Auto

Rosa, il 8 Maggio 2023 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Buongiorno a tuttii. Io sono indecisa se utilizzare la mia macchinina (polo bianca che amo) o noleggiare un auto da cerimonie. (Ovviamente no limousine, carrozze e cose esageratamente vistose) Voi cosa sceglierete? Consiglii?

43 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 9 Maggio 2023 alle 17:17
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di noleggiare un pulmino Volkswagen d'epoca 😊 il noleggio o meno dell'auto dipende da cosa volete voi😉

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente io trovo il noleggio auto un vero spreco di soldi. Prezzi davvero esagerati e spesso sei obbligato a noleggiare con conducente. Io mi farò accompagnare da mio cognato con la sua Golf bianca e sono più che contenta per due motivi: 1) il modello dell'auto in sè e per sè non mi interessa e siccome lui la tiene benissimo, mi va bene così; 2) mi farò accompagnare da qualcuno a cui tengo e che tiene a me: mio cognato mi conosce da quando avevo 12 anni, per lui sono come una sorella minore.

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se a te piace la tua Polo io userei quella, chi ti accompagnerebbe?


    Altrimenti un'altra strada è, se ti piace un determinato veicolo/modello d'epoca (non necessariamente l'auto d'epoca è qualcosa di pacchiano, anzi) provare a vedere nei forum di amatori se qualcuno in zona vuole darvi una mano. Molti potrebbero essere allettati dal fare un'uscita diversa dal solito e guadagnare pure qualcosina
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' stata una manna dal cielo io inizialmente mi ero fissata con una Giulietta Spider veloce (per intenderci questa bimba qui)


    ma il noleggio più vicino è a Como e per i pezzi d'epoca in generale si paga parecchio se si passa da un'azienda... Quindi ho pensato di sfruttare le mie conoscenze, inizialmente un carissimo amico nel giro delle auto d'epoca mi è riuscito a trovare una Duetto (sempre alfa romeo) pazzesca e a un prezzo irrisorio ma aveva il problema che essendo rosso fuoco stonava tantissimo con tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone ha una BMW bianca e mi fido ciecamente di come guida, ma FM ha voluto scegliere una Camaro Bumblebee (una replica di quella del film) che purtroppo dobbiamo noleggiare con conducente. Avrei voluto il mio testimone alla guida, ma sono felice che FM sia così pieno di entusiasmo per il mezzo di trasporto! Tra l'altro l'ho trovata io spulciando i fornitori qui sul sito..
    Auto 1


    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso di non affittare auto per risparmiare qualcosa. Quindi useremo le macchine dei parenti/amici
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Bentley s1 bianca.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo non potesse andarci, anche perché è senza cinture, invece il conducente mi ha detto di sì, che tutte le loro auto possono andare anche in autostrada! (Avevo chiesto per curiosità quanto ci avesse impiegato ad arrivare da noi e quanto ci avesse impiegato)
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella! Molto English, solo 3 marce!!! Sicuramente non ci puoi andare in autostrada
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima vista online Karmann Ghia
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una Citroen Traction Avant, noleggiata con conducente. Ha solo 3 marce, non mi è sembrata per nulla facile da guidare, super spartana! In compenso l’interno era come un salotto, spaziosissima e comodissima!
    Auto 2


    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimaaaa!!! 😍
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia io sarei tesissima.
    Noi abbiamo avuto la fortuna di aver avuto un amico di famiglia che ci ha accompagnato con la sua Karmann Ghia bianca, tenuta in maniera immacolata. Pero' ecco se si è in tre non è comoda, specie se chi sta dietro è quasi 1.90 Smiley atonished

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo avendo conoscenze ci fa 1.800€
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto che bella Smiley smile è una Triumph spitfire. Me la lasciano er un paio di giorni senza conducente, a mio/loro rischio e pericolo eheh no dai speriamo bene!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stupenda... a vederla così mi sembra una classica due posti sportiva, ma te la lasciano guidare o è con conducente? Di solito queste d'epoca non te lasciano mai chiavi in mano

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che macchina hai noleggiato? Era difficile da guidare
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, posso chiedervi per curiosità quanto vi fanno pagare noleggio giornaliero grazie
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tenevo ad arrivare con la mia volvo e ho scelto lei. Anche se alla fine se la sono cagata tutti poco perché l'ingresso figo lo abbiamo fatto in barca Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi noleggeremo la Ferrari anche se abbiamo un bmw e i miei suoceri Mercedes. Però il mio fm ci teneva quindi abbiamo optato per la macchina sportiva
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque al posto tuo userei la tua stessa auto! Se ti piace a maggior ragione!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo l'auto di FM , una bmw coupè a cui lui tiene molto. Abitiamo in Emilia e ci sposiamo in Salento che è la nostra terra di origine, e inizialmente pensavamo di affittare un'auto lì. Poi abbiamo pensato invece di fare un bel check dal meccanico alla bmw e usare quella! Almeno non sono soldi buttati!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo noleggiato una Maserati ghibli bianca, è tutta un'altra cosa con una macchina adatta ad un evento così importante
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noleggio una triumphAuto 3

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in location quindi non avevamo bisogno dell’auto, ma sinceramente se ci fosse servita avrei fatto con quella che avevamo…visto che la tua auto la ami… userei quei soldi per altro e risparmierei ☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perchè ho scelto un’auto d’epoca bianca e sono stata pienamente soddisfatta della mia scelta!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sei risposta da sola dicendo che ami la tua auto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente useremo il BMW blu del mio ragazzo, è una bella macchina tenuta bene e ci siamo anche affezionati.. spendere altri soldi per una macchina anche no, ma anche perché non lo riteniamo fondamentale.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la nostra macchina,un suv seat atecaAuto 4
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo la nostra macchina una León nera a cui siamo molto legati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo utilizzato la nostra auto, una Megane. Noleggiarne un'altra per l'occasione non ci pareva il caso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo usato un'Audi A8 se ben ricordo, color grigio fumo di Londra, gentilmente prestata dal testimone di nozze di mio marito, nostro grandissimo amico che ci ha anche fatto da autista quel giorno...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione