Verona, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Saggio
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1055 giorni faGrazie di averci tenuto compagnia in tutto questo anno di preparazione, vi auguro il meglio per il vostro wedding 💐
Ho creato un post
1064 giorni faVoi come vi organizzate a pochi giorni dal matrimonio? Noi ci sposiamo di venerdì e ho preso ferie da mercoledì compreso in poi per evitare che qualche *&%# a lavoro mi rovini un poco il mood!
Ho creato un post
1064 giorni fa-8 al nostro matrimonio quindi manca pochissimo! Voi cosa fare per mantenervi in forma, state attenti alla dieta, evitate alcool, fate sport costante? Io sono un ciclista ma prima del matrimonio non voglio rischiare di andare in strada, quindi vado...
Ho creato un post
1066 giorni faRagazzi ma voi appena ricevete le donazioni sul vostro conto corrente ringraziate subito i vostri ospiti o meglio aspettare il giorno del wedding? Grazie
Ho creato un post
1067 giorni faOK argomento molto delicato ma bisogna essere realisti. Mancano 10 giorni al nostro wedding e il meteo in Veneto è MOLTO variabile. Ho appena comprato un paio di ombrelli bianchi da sposa Perletti, just in case... Abbiamo tutti un piano B, ma...
Ho creato un post
1067 giorni faBuongiorno a tutti siamo a -10 dal nostro wedding! Siamo in costante contatto con catering, fiorista e fotografo. L'unico dubbio che mi è venuto ci sono alcuni come violinista, e comune della mia città che deve venire in villa per rito civile che...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao a tutti, come da foto ci piacerebbe fare una cascata d'argento con scintille al taglio torta. Ci hanno fatto un preventivo di 600eur per 3 metri o 800eur per 6metri, 2 operatori inclusi. Sei metri ci sembrano un po eccessivi. Come valutereste il...
Ho creato un post
1074 giorni faBuongiorno a tutti! Siamo in una fase dilemma con alcuni nostri invitati, circa cinque, 4 "amici" e 1 cugina. Questi sono i classici invitati a rischio perché hanno confermato e tutto ma abbiamo il dubbio che vengano. In particolare una ragazza del...
Ho creato un post
1086 giorni faMia sorella, ripeto sorella quindi no conoscente/amica, sta facendo salti mortali per non pagare nulla al mio matrimonio. Entrambi viviamo in UK, mi sposerò in Italia. Mio padre le ha comprato i voli per marito e figli (marito inglese ovvio 0, loro...
Ho creato un post
1091 giorni faCiao ragazzi, allora la situazione è che il nostro catering ad un mese dal matrimonio è saltato fuori con lo stesso preventivo aggiornato in cui vuole ridurre uno dei tavoli buffet da 6,60m a 4,40m, quindi più di 2 metri. Stranamente è il tavolo che...
Ho creato un post
1092 giorni faCarino conoscere un po meglio la community , di cosa vi occupate nella vita in termini lavorativi 🤗
Ho creato un post
1109 giorni faCiao a tutti mi sposerò a Giugno, quindi si presume ci sarà caldo. Ho un'avversione nei confronti del gilet. Non mi piace veramente e ho deciso di scartarlo nel mio outfit. Come sposo ovviamente sarò l'unico ad avere il fiore all'occhiello ma stavo...
Ho creato un sondaggio
1118 giorni faAllora ho sempre sofferto di alluce valgo ad entrambi i piedi, sinistro operato perché ero arrivato a livelli da lacrime. Come chi ne soffre (sopratutto donne) può ben sapere, scarpe strette di pelle sono una pura gioia per l'alluce valgo che si...
Ho creato un post
1121 giorni faCiao a tutti, per il nostro wedding avremo diversi tavoli tondi, 10 posti ciascuno. Il nostro tavolo nuziale ne avrà 8 per questioni logistiche. Ovviamente abbiamo scelto accuratamente chi si siederà con noi al tavolo nuziale, il fratello della mia...
Ho creato un post
1127 giorni faAl seguito delle nostre esperienze nella preparazione del wedding, volevo condividere con voi alcuni consigli preziosi nel scegliere ed eventualmente scartare alcuni fornitori. Evitare di lasciare acconti se si presentano una o più di queste red...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao ragazzi spero che tutta proceda bene con i vostri preparativi. Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo alle persone adibite o meglio che si prenderanno la responsabilità di custodire i contanti che rappresentano le donazioni di quei ospiti...
Fotografi garanzie ANFM