OK argomento molto delicato ma bisogna essere realisti. Mancano 10 giorni al nostro wedding e il meteo in Veneto è MOLTO variabile. Ho appena comprato un paio di ombrelli bianchi da sposa Perletti, just in case...
Abbiamo tutti un piano B, ma l'ombrello voi lo portate? https://perletti.com/collections/sposa/ombrelli
Mia mamma è superstiziosa e me lo ha comprato. Quel giorno non ha piovuto ma l'ombrello me lo ha cacciato cmq in macchina. L'ho usato per la prima volta due settimane fa per il matrimonio di una mia amica.
Visualizza messaggio citato
Grazie Jessica, effettivamente è una domanda che non ho fatto alla location! Forse li hai, volevo nell'eventualità che la mia compagna avesse uno bello bianco
Io sposerò a Luglio e spero proprio che non ce ne sia bisogno, ma siccome di questi tempi proprio non si sa mai, mano a mano che andiamo avanti guardo cosa fa questo meteo e nel caso lo compro
Ci ha pensato mia suocera a prenderne una quindicina, anche per gli ospiti! Alla fine sono serviti per tornare alle auto perchè ha piovuto dalle 20 in poi… perfetto!
Io mi sono rifiutata, avrei aspettato fino al giorno prima. Poi ho parlato con la parrucchiera e mi ha detto che nel caso me lo avrebbe prestato lei . Quel giorno c'era un sole splendido, lo auguro anche a Voi 😊