Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2199 giorni faSono riuscita ad individuare l'ovulazione al 20 giorno! chi di voi ovula tardi? speriamo bene.
Ho partecipato al post di Bianca
2200 giorni fa
Ho creato un post
2200 giorni faCiao ragazze, i canadesi mi hanno dato positivo a 9gg dm, poi il 30 marzo, 2 aprile e oggi 9 aprile! come è possibile? devo dire che le linee non sono marcatissime, ma bene evidenti. I clear blue tappo rosa invece non hanno mail rilevato picchi, e la...
Ho partecipato al post di Giorgia
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
2228 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
2229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2229 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2229 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2229 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2229 giorni faNon lo avevo mai preso in considerazione, ma mi è stato spiegato che alcuni cicli è possibile anche non ovulare . Ci sono rimasta molto male, in effetti questo mese non ho notato perdite. Che tristezza, un mese perso, è successo anche a voi?
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze, il mio fidanzato ha ordinato una misura della fede in più percheè altrimenti l'anello non passa dalla nocca che lui ha più larga. il problema è che al dito gli balla davvero tanto. Così non sarà portabile. Esiste una soluzione a questo...
Ho partecipato al post di Giulia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Hele
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM