Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposine...premesso ke x me la cosa più inutile e stupida da fare x la sposa siano le bomboniere ...visto ke sn una di quelle ke adotta la tattica ops è caduta qnd nn mi piace qlc .....mi sono cimentata nella ricerca delle bomboniere alla inizio...
Ho creato un post
3664 giorni faL altro gg mentre passeggiavo con mia mamma passammo davanti a un negozio di intimerie ...lei mi disse perché non vediamo anke il completo ke indosserai la mattina del matrimonio x le foto..... così entrammo nel negozio la commessa mi fece vedere...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine. ....finalmente abbiamo trovato quello ke cerchiamo ....forse più mio Fm. ....dopo aver girato diverse agenzie finalmente abbiamo trovato quella ke fa al caso nostro.....faremo 4 notti a new york e 9 notti in Messico al barcelo'...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao ragazze sbirciando travi Topic ho letto di voi....mi è sembrata davvero un idea carina... mi presento sono Rita ho 22 anni e convolero' a nozze cn angelo finalmente dopo 10 anno di fidanzamento. ...è emozionante preparare le nozze soprattutto...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze a settembre sarò la testimone di nozze di mia cognata.... e non ci dico x trovare l abito Ke strazio ho dovuto fare..... ma poi alla fine dopo due mesi l ho trovato. ....e ne sono innamorata......appena l ho indossato mi sono sentita una...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze mi sposo il prossimo anno ed abbiamo scelto il resort paradiso di lettere. ....vorrei condividere con voi pensieri e suggerimenti. ....ki di voi ci è ha stata mi può dire Ke impressione ha avuto??
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze.....stavo pensando al tema del matrimonio anke se è ancora presto ....ma visto Ke vorrei Ke tutto coincidesse ho iniziato a spulciare qlc idea......alla fine ho trovato il paradiso con strass e piumette....e l idea mi è piaciuta...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna di voi Ke come me oltre ad essere sposa sarà anke testimone di nozze???.....scambiamoci pareri sugli abiti e su tutto il da farsi.....io sono di napoli
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno?....io sono di Napoli. ....forza scambiamoci informazioni
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze io mi sposo a settembre 2016..... e appena avrò trovato la location Ke fa fa avrò caso nostro.....dovremmo bloccare avrò anke il fotografo. .... a me piace tanto STILE FOTOGRAFICO di esposito e formicola. ...li adoro e credo Ke faremo un...
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze mi sapete consigliare una location Ke abbia una bella veduta ...possibilmente con piscina. .. e Ke non superi i 110 euro ....ho già visto l elisabetta luxury events. .e anke il paradiso. .e villa manzi ... grazie mille sto andando in...
Fotografi garanzie ANFM