Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faSalve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una delle due linee è sbiadita la cosa mi ha mandata in...
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze tra mezz ora vado a scegliere le fedi..... nn vedo l ora
Ho creato un post
3570 giorni faPremetto ke la foto è stata scattata dopo il pisolino pomeridiano ... e ke i capelli nn saranno assolutamente così.... volevo sapere se vi piace come è truccato l occhio
Ho creato un post
3590 giorni faSono in ritardo pazzesco (20 gg) co le misure dell abito ....ke dobrei provare x la prima volta il 12 luglio ma nn possono onozare finke nn prendo le misure...... tt questo qst xke sono bassa e vorrei indossare un tacco 16-17 cm e nn riesco a...
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze qualcuna di voi sa come funziona il noleggio della ape car aperitivo?..... i prezzi ? Mi piacerebbe farlo fuori la kiesa ...grazie
Ho creato un post
3602 giorni faAnke le tre cifre vanno via ......nn ci credo ancora e le cose da fare sono tantissime.....nn vedo l ora
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze volevo sapere se qualcuna una di voi sa quanto costa far volare un aereo di qll con messaggio ?.... mi piacerebbe come sorpresa tipo come facevano al grande fratello....ma vorrei farmi un idea sui prezzi
Ho creato un post
3624 giorni faSalve sposine sono un Po in difficoltà con la ricerca delle scarpe x la mia mamma.....le serve un sandalo o qlc di spuntato di colore viola o lilla ....le avete viste da qlc parte? Io sono di Napoli...ma magari ki nn è di qua può indicarmi qlc...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato o sa indicarmi quale telecamera comprare.....vi spiego meglio fm vuole a tutti i costi comprare quelle telecamere ke si.usano x lo sport quelle piccoline ke vanno sul casco ......sapete...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni...... xo io ho deciso di abbellire e buste esterne con nastro e cuore.....vi posto le foto cosa ne pensate.....sono troppo emozionata.....tutto sta prendendo forma : :
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze mi sposo il 14 settembre e stasera mi sono arrivate le partecipazioni.....avevo pensato visto ke ne devo consegnare 75 se inziassi già da adesso a consegnare le partecipazioni secondo voi è presto?
Ho creato un post
3632 giorni faSalve ragazze.....sono appena tornata da una giornata di acquisti.......la mia mamma ha trovato l abito ....io ho finalmente trovato il completo da indossare la mattina x le.foto....... è in più ho trovato il secondo abito x.il taglio della torta ed...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine ....volevo sapere ki di voi farà il cambio di abito x la torta .....io lo farò.....è in qst gg devo cominciare a cercare... ma ancora nn ho un idea precisa ....non so se rimanere sulla abito lungo o corto ....se prenderlo sempre bianco o...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao sposine ho guardato un Po in giro x il . bouquet e mi sn innamorata di questo mi sapere dire ke fiori sono?
Ho creato un post
3650 giorni faSalve ragazze mi sn innamorata di qst bouquet sapere dirmi come si chiamano qst fiori? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze....sono un Po in crisi.....volevo un consiglio da voi....ho scelto di nn fare la solita partecipazione con le.solite frasi "annunciano il loro matrimonio " ma sto cercando qlc di carino e originale ....magari divertente ..... di solito...
Fotografi garanzie ANFM