Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Quante di voi faranno il cambio di abito?

Rita, il 24 Aprile 2016 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine ....volevo sapere ki di voi farà il cambio di abito x la torta .....io lo farò.....è in qst gg devo cominciare a cercare... ma ancora nn ho un idea precisa ....non so se rimanere sulla abito lungo o corto ....se prenderlo sempre bianco o cambiare colore.... o se stravolgere totalmente tutto.....voi x cosa avete optato.....alla ricerca disperata di idee originali

32 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Aprile 2016 alle 17:43
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche no, un unico vestito per tutto il mio splendido giorno! *_*

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio abito è così!

• Rispondi
  • Sposa Shabby
    Sposa Precisa Agosto 2016 L'Aquila
    Sposa Shabby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo innamorata del mio abito e non lo cambierò assolutamente!!! Peró se avessi fatto il cambio sicuramente avrei scelto qualcosa di corto
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potessi ci dormirei anche col mio, figuriamoci se farei il cambio d'abito :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem per me! Me lo voglio godere fino alla fine. E cmq non saprei neanche come fare se dovessi farlo; non credo ce potrei trovarne un altro che mi piaccia e che io ami come il primo :Smiley heart

• Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ma solo se li trovassi entrambi al prezzo outlet!! Non prenderei mai due abiti della nuova collezione per poi fare il cambio! Per quanto costano!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò, ma non per il taglio torta Smiley smile ho deciso di scegliere un momento speciale x fare una sorpresa al fm, al momento del nostro primo ballo, lento, entrerò con il secondo abito ^.^
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con voi...tanto tempo e tanti sacrifici x trovare l abito dei sogni...almeno per quel giorno lo utilizzerò fin quando non tornerò in camera con il mio FM...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con quello che è costato poi! Non solo l'ho portato tutto il giorno ma il mercoledì successivo siamo stati al l'udienza papale e l'ho riusato. Dopo la funzione ho pure girato per Roma a piedi vestita da sposa: si è un po rovinato ma pazienza quando ricapita di indossare l'abito da sposa? Si spera mai più!

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno! Al più io cambierò solo un pó il look: per tutto il giorno avrò un raccolto "spettinato",una collana molto fine dal pendente con una perla e un diamantino e avrò un bolerino tutto di pizzo;mentre per il taglio torta, scioglieró il raccolto,sostituiró la collana con una di pietre blu e invece del bolerino,metterò una stola di tulle appoggiata sulle braccia!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato un vestito da sposa corto... ma fm ha voluto sposarsi in chiesa a tutti i costi quindi ho dovuto optare per il lungo Smiley cry ma l'atelier ha avuto la brillante idea di creare una gonna che magicamente diventerá mini a metà serata!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissima con te!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no !!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso nemmeno a cambiarlo!! Lo metterò solo quello giorno e me lo tengo tutto il giorno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Timis
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo cambio neanche se mi pagano... l'abito da sposa si mette solo una volta nella vita. Altri abiti eleganti gli posso indossare negli altri matrimoni, come invitata. Ho visto altre ragazze che hanno cambiato l'abito da sposa con un'altro ( sempre bianco da sposa) ma piu corto.
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non lo cambierò...però se dovessi cambiarlo lo riprendere un altro colore fatte del colore tema del tuo matrimonio penso che sia carina come idea buona scelta ...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no.. con quello che ho speso x l'abito dei miei sogni!!! Poi lo adoro voglio tenerlo tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io adoro il mio abito e lo porterò tutta la giornata. Dipende cme se il ricevimento è di sera opta per il lungo e a questo punto cambierei anche il colore stravolgerei tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no... Mi costa un sacco di soldi L abito e non ci pensò minimamente a cambiarmi poi... Mica sono belen io ! Che posso permettermi 2 abiti ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico cambio che farò è x mettermi il costume e fare il bagno con tutti!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io NO! SPENDO 5000 EURO per avere abito accessori e tutto per quel giorno.. se potessi lo indosserà altre volte... quindi lo sfrutto fino all'ultimo secondo .. volevo giusti cambiare colore di rossetto e sciogliere i capelli .. stop ma ancora ci sto pensando
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo cambiò x nulla al mondo il mio bellissimo vestito!Cmq magari prenditi qualcosa di lungo ed elegante!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farò il cambio, per quanto pago il mio abito da sposa mi deve rimanere addosso il più possibile! Credo che ci dormirò ancheXD

Se proprio lo dovessi cambiare credo che opterei per qualcosa di lungo e colorato, molto scenico....un abito da Red carpet per intenderci!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame meno male Giusy Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Debora Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora che arrivi quel gg x stare con il mio vestito... nn ci penso prp a cambiarlo ahahhah nn costano neanche poko gli abiti da sposa quindi sarebbe prp uno spreco! È un mio pensiero naturalmente Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita... Io non farò il cambio d'abito perché voglio godermi il mio abito da sposa tutta la giornata nonostante non sia esattamente comodo.. Per il cambio d'abito io T suggerisco un bianco/avorio corto infondo sei sempre tu la sposa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Teramo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò il cambio però ti consiglio un abito lungo anke non bianco volendo
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò un cambio vero e prp.. avrò una gonba ampia staccabile che terrò x chiesa e foto. . poi l toglierò e rimarra un abito a sirena Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faró! Un abitino corto che cambieró quando inizia a suonare il dj! Libera e fresca per ballare!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo volevo fare ma per quanto mi costa il mio abito non lo cambierò
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio (trovi le foto tra le mie se ti va di vederlo) sarà simile al primo ma con gonna a ruota in tulle al ginocchio e mi cambierò prima di iniziare a ballare e prima della torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione