Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3284 giorni fa
Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una delle due linee è sbiadita la cosa mi ha mandata in...
3514 giorni fa
3570 giorni fa
Premetto ke la foto è stata scattata dopo il pisolino pomeridiano ... e ke i capelli nn saranno assolutamente così.... volevo sapere se vi piace come è truccato l occhio
3583 giorni fa
Sono in ritardo pazzesco (20 gg) co le misure dell abito ....ke dobrei provare x la prima volta il 12 luglio ma nn possono onozare finke nn prendo le misure...... tt questo qst xke sono bassa e vorrei indossare un tacco 16-17 cm e nn riesco a...
3602 giorni fa
Anke le tre cifre vanno via ......nn ci credo ancora e le cose da fare sono tantissime.....nn vedo l ora
3626 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni...... xo io ho deciso di abbellire e buste esterne con nastro e cuore.....vi posto le foto cosa ne pensate.....sono troppo emozionata.....tutto sta prendendo forma : :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3633 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri segnaposto? Io ankora non ho deciso cosa fare ho tante idee ma ankora non ho fatto niente
3649 giorni fa
Ciao sposine ho guardato un Po in giro x il . bouquet e mi sn innamorata di questo mi sapere dire ke fiori sono?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3658 giorni fa
Ciao ragazze!Chi di voi ha dei tatuaggi che inevitabilmente si vedranno? Io ne ho soprattutto ho un braccio dove ne ho due abbastanza grandi...il problema è che mio nonno non lo sa e lui ha sempre detto che preferisce un cancro ad un tatuaggio ed è...
3660 giorni fa
Ciao sposine...premesso ke x me la cosa più inutile e stupida da fare x la sposa siano le bomboniere ...visto ke sn una di quelle ke adotta la tattica ops è caduta qnd nn mi piace qlc .....mi sono cimentata nella ricerca delle bomboniere alla inizio...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3738 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
3950 giorni fa
Ciao ragazze a settembre sarò la testimone di nozze di mia cognata.... e non ci dico x trovare l abito Ke strazio ho dovuto fare..... ma poi alla fine dopo due mesi l ho trovato. ....e ne sono innamorata......appena l ho indossato mi sono sentita una...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3998 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4051 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4070 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM